Translate

domenica 2 settembre 2012

"RISERVATA PERSONALE"

Non so' se nel mondo dei blog quello che sto' per fare sia o meno corretto ma ormai ho deciso  e purtroppo quando mi metto in testa una cosa difficilmente cambio idea.......
Usero' il post di oggi a scopo strettamente personale:

Le prime foto sono dedicate esclusivamente a te Sara,.....ti ricordi che ieri sera al telefono ti ho detto che anche qui faceva molto freddo e il papa' aveva gia' acceso il camino? Ecco la prova.....vorrei  che attraverso  di loro ti arrivasse tutto il nostro affetto e la percezione di quanto siamo orgogliosi di te anche se non te lo diciamo spesso.  


Queste  foto invece mancavano al post di ieri sera per avere la visione d'insieme della zona giorno.
Chiedo scusa a chi mi leggera' perche' non mi sono accorta subito di non averle caricate, ma soprattutto ringrazio  voi ,Micolhttp://lesfleursdemicol.blogspot.it/ e Valeriahttp://untruciolo.blogspot.it/  , per i  complimenti, nonostante non si capisse
quasi nulla della dislocazione dei mobili. Siete veramente sempre carine con me e non mi stanchero' mai di ripeterlo , visti i vostri blog e le belle cose che create , ricevere la vosta approvazione mi riempie di orgoglio e mi fa sentire veramente BENE. Un abbraccio!!!!!!!!!


6 commenti:

  1. Ciao cara trovo la tua casa bellissima!!
    Mi piace ogni angolo di quello che ci hai mostrato tutto quel bianco è luce per i miei occhi!!;D
    Un bacione cara e complimenti per il blog e sopratutto in bocca al lupoooooooo!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabry sono contenta di avere una nuova amica con i miei stessi gusti .Grazie anche per
      gli auguri per il blog, ne ho veramente bisogno perche' mi rendo conto,sbirciando nei vostri,di quanto ancora devo imparare.

      Elimina
  2. Spero di non deluderti Valeria, ma il baule contiene solo i plaid che di solito utilizziamo per guardare la tv durante le serate piu' fredde.Mi hai pero' fatto ricordare che in mansarda ne ho uno pieno di foto vecchiotte che mi andro' subito a riguardare.Un bacio.

    RispondiElimina
  3. Dunque mi sono appena svegliata e devo ancora connettere, poi passo qui da te e mi sembra di vedere il mio nome.....ma sei stata gentilissima....grazie che emozione!!!!mi ero persa questo post e mi hai fatto una grande sorpresa!!Beh con queste foto non posso che confermarti quello che ti avevo gia' scritto...e anzi adesso e' tutto piu' chiaro...hai veramente una casa splendida, e molto accogliente, si percepisce tutto il calore che trasmetti dal tuo blog!Ti abbraccio forte!!Ciao Mìcol
    Ps:in risposta al commento che mi hai lasciato....hai fatto benissimo a rifare i fiori....in casa tua staranno sicuramente benissimo!!!!

    RispondiElimina
  4. Ma grazie a te Micol per seguire il mio blog e lasciarmi sempre dei commenti cosi' carini.
    Un grosso bacio.

    RispondiElimina
  5. This is a great post, thanks for writing it.

    RispondiElimina