Translate

domenica 2 settembre 2012

"RISERVATA PERSONALE"

Non so' se nel mondo dei blog quello che sto' per fare sia o meno corretto ma ormai ho deciso  e purtroppo quando mi metto in testa una cosa difficilmente cambio idea.......
Usero' il post di oggi a scopo strettamente personale:

Le prime foto sono dedicate esclusivamente a te Sara,.....ti ricordi che ieri sera al telefono ti ho detto che anche qui faceva molto freddo e il papa' aveva gia' acceso il camino? Ecco la prova.....vorrei  che attraverso  di loro ti arrivasse tutto il nostro affetto e la percezione di quanto siamo orgogliosi di te anche se non te lo diciamo spesso.  


Queste  foto invece mancavano al post di ieri sera per avere la visione d'insieme della zona giorno.
Chiedo scusa a chi mi leggera' perche' non mi sono accorta subito di non averle caricate, ma soprattutto ringrazio  voi ,Micolhttp://lesfleursdemicol.blogspot.it/ e Valeriahttp://untruciolo.blogspot.it/  , per i  complimenti, nonostante non si capisse
quasi nulla della dislocazione dei mobili. Siete veramente sempre carine con me e non mi stanchero' mai di ripeterlo , visti i vostri blog e le belle cose che create , ricevere la vosta approvazione mi riempie di orgoglio e mi fa sentire veramente BENE. Un abbraccio!!!!!!!!!