Translate

domenica 24 febbraio 2013

E' QUI LA FESTA......












Ciao,.... sembra che da un po' di tempo a questa parte tutto quello che programmo non riesco a realizzarlo........
Ieri sera collegandomi al blog mi sono accorta di aver raggiunto i 100 follower.
La prima cosa che ho pensato e' stata quella di scrivere un post di ringraziamento per chi iscrivendosi , commentando  o semplicemente visionando le mie pagine mi incoraggia a proseguire  e superare ( a modo mio)sfide tecnologiche che mai avrei  osato affrontare.
Per non parlare del fatto di conoscere tante persone che  mi hanno fatto entrare in un mondo dove c'e' spazio per la fantasia , i sogni , le idee, l'amicizia.


Per ringraziarvi avrei voluto accogliervi virtualmente nel mio giardino per una merenda.
Avevo trovato su una delle riviste che colleziono(IDEE FUORI CASA di giugno 2006) e che non mi stanco mai di sfogliare dei bellissimi spunti ....
Visto che bel cagnolone che vi accoglierebbe sulla porta?.... e la ghirlanda con le verdure?.... Ma  se preferite avrei potuto prepararvi quella con i fiori......


  Il tavolo invece avrei potuto apparecchiarlo cosi',  e le bottigliette appese non sono incantevoli?
 
 

Di sicuro
non mi sarei dimenticata delle candele per quando avrebbe cominciato a far buio , del centrotavola ,di mettere in fresco qualche bibita... e per finire.... avrei preparato una bella torta con la panna  


 
 




Stamattina pero' quando mi sono alzata ....sorpresa? Il giardino si e' presentato cosi':
 


Ho pensato allora di apparecchiare in casa , pazienza .....prima o poi arrivera' anche la primavera!
La merenda in giardino e' solo rimandata....






Siccome con le parole non sono molto brava vi ho preparato delle slide sull'amicizia, le foto che ho inserito  sono quelle delle pigotte che sta' preparando mia mamma per l'Unicef . In un prossimo post vi faro' vedere quella che sta' preparando per me (io ho dato l'idea e lei esegue non male vero?).

Buona visione e a prestissimo! 
Click to play this Smilebox thank you
Create your own thank you - Powered by Smilebox
GRAZIEEEEEEE!!!!!!!

16 commenti:

  1. Auguri di cuore per i 100 followers e per altri 100 e 100 e 100...e così via!! ;) Per ciò che riguarda la mancanza di tempo, beh, non credere di esser la sola!! Anch'io ho moltissime idee e tempo zero! Ma ci si accontenta, no? Belle foto quelle della rivista! Proprio vero che le idee, quando sono azzeccate e di grande gusto come queste, non passano mai di moda!!
    Bacioni
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni per i tuoi primi 100 followers! Bellissima l'ambientazione che hai creato!
    Un abbraccio!

    Emanuela

    RispondiElimina
  3. Sono strafelice per te, ti meriti tantissimi amici e lettori. Mi piace molto la tua casa e come ci hai accolti con tante cose buone. Grazie del filmato e buona settimana, Ely.

    RispondiElimina
  4. Ma è un piacere entrare nella tua bella casa e guardare fuori la neve!Complimenti per i tuoi cento seguaci e auguri per tanti altri!Il tuo blog ci fornisce tante idee è un piacere guardare ed anche scoprire i tuoi bei video!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  5. congratulazioni.....e grazie per la bellissima merenda!!! non mi perderò anche quella in giardino!

    Un bacione
    Elena

    RispondiElimina
  6. Tantissimissimi auguroni al tuo Blog!!!!!!!!!!!! bella ambientazione!!!! Un bacione ^_^

    RispondiElimina
  7. Congratulazioni per il tuo traguardo e grazie per la bellissima merenda che ci hai preparato.

    RispondiElimina
  8. Congratulazioni per i tuoi primi 100 iscritti!! Molto bella la tavola che ci hai preparato!! ;)

    RispondiElimina
  9. Congratulazioni per i 100 iscritti e grazie per la fantastica merenda!
    Baci
    Silvia

    RispondiElimina
  10. vedo con quanta cura hai preparato la tua tavola
    ambientazioni davvero speciali
    e complimenti per i tuoi follower
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  11. A me va bene anche in casa! sono felice di conoscerti e condivido tutte le difficoltà che hai nel far nascere un nuovo blog! ;-)
    Ti aspetto "casa mia"....
    Bogomilla

    RispondiElimina
  12. Che carina la tua tavola addobbata!!
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  13. Complimenti per il traguardo e per la tavola apparecchiata a Primavera!!!
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
  14. Ciao siamo tue nuove followers ;) abbiamo iniziato a curiosare il tuo blog ed è davvero molto bello, originale e creativo! E la tua casa sembra davvero meravigliosa, una casa delle bambole! Complimenti! a presto ;)

    RispondiElimina
  15. che bella casa accogliente!!! si vede che c'è un cuore in questa casa!!!

    RispondiElimina