Translate

sabato 1 settembre 2012

FARE E .......DISFARE

ERA COSI'


IN ATTESA.........


LA NUOVA CREDENZA
MOBILE SPOSTATO
Stasera vorrei proporre un sondaggio sul" prima "e "dopo" l'inserimento della credenza nella zona giorno della mia casa.
Prima di tutto devo specificare che la zona ingresso , pranzo e conversazione e' divisa solo dalla scala che porta alla  piccola mansarda, e, nel progetto originario,  la zona pranzo era situata nella parte dove c'e' l'ingresso principale( a me personalmente questa soluzione non e' mai piaciuta particolarmente).
Ho cominciato quindi con lo spostare il tavolo da pranzo dall' altra parte, praticamente sotto la scala ,visto che anche nella parte piu' bassa l'altezza rimane
adeguata, restava pero' sguarnita la parte dell'ingresso....... soprattutto se paragonata alla zona conversazione e pranzo.
La scorsa estate avevo quindi inserito il piccolo tavolo davanti al mobile scuro, come si vede dalla prima foto.
Infine l'ultima versione e' stata quella di spostare il mobile scuro nell'altra zona togliendogli lo schienale perche' volevo inserire il televisore,purtroppo pero' ho  dovute scegliere o il televisore dentro al mobile o mio marito. La visione infatti non era ottimale da tutte le angolazioni per cui non volendo optare per la "separazione" ho dovuto cedere anche se a malincuore...

L'altra zona quindi per me e' diventata zona si' ingresso, ma ,confinando sia con la cucina che con la zona pranzo all'aperto ,anche zona relax per la pausa caffe' o the' soprattutto quando fuori, come oggi diluvia.
Cosa ne pensate?

3 commenti:

  1. Ciao!!!Non so se ho ben capito, comunque la foto con il tavolo sotto alle scale mi piace molto.....l'ambiente e' molto accogliente!!!La credenza e' diventata splendida!!!!Ciao Micol

    RispondiElimina
  2. Grazie ragazze, sono troooppooooo contenta cha vi piaccia

    RispondiElimina
  3. Talmente contenta, che sbaglio perfino a scrivere, abbiate pazienza.Baci baci

    RispondiElimina