Translate

venerdì 19 aprile 2013

MY DREAMS.....NE HO ASSOLUTAMENTE BISOGNO!

Eccomi .....
Avevo previsto una settimana piuttosto impegnativa ( che inaugura una serie, sigh! ) dovuta all'ennesima ristrutturazione aziendale con relativo cambio ai vertici, quindi
nuovo  sistema operativo,
nuove  procedure,
corsi di aggiornamento ,
clienti da rassicurare,
e, dulcis in fundo ferie e permessi bloccati per due mesi!
Meno male che il week end non e' lontano e se il tempo me lo permetterà avrei intenzione di dedicarmi  al giardinaggio, in particolare al prato che ho evitato appositamente di fotografare perchè l'erba in questa settimana ha avuto una crescita super esplosiva!!!















In realtà però lo scopo del post era di  proporvi questa cornice...
poi trasformata in bacheca per ovviare a problemi di solidità' strutturale.
Infatti il peso del muschio, appena ho tentato di metterla in piedi, mi ha rotto i due lati verticali del polistirolo, per cui  o rifacevo tutto o ....













la soluzione piu' facile e veloce  che mi è venuta in mente è  stata di legarla a questa tavoletta di legno che ho dipinto di rosa pastello cosi' e'  diventata piu' romantica e primaverile.
Buona notte e.... se potete sognate....
Con questo post partecipo al FAIRY GARDEN CONTEST by Faccio e Disfo
mmmm


16 commenti:

  1. Che bella!
    Ma come ti vengono queste idee originalissime??
    Non si direbbe mai da dove sei partita per questa cornice!!
    Comunque non sei la sola a dover soffrire...da noi al lavoro super ritardi su tutto e ci hanno revocato le ferie per il 26 e per i primi di maggio...che sfigati!!
    Ciao!!

    RispondiElimina
  2. Che bel giardino..
    La bacheca mi piace molto.. originale e soprattutto con elementi naturali.
    Brava..
    Non mi parlare di lavoro.. qui è grigissima.

    RispondiElimina
  3. Adoro tutto ciò che è decorato con il muschio....la tua cornice tutta naturale è bellissima!!
    Baci
    Elena

    RispondiElimina
  4. bellissima idea !!!!!!! molto Shabby mi ricorda ambienti stile scandinavo..... dove predomina il bianco e il verde della natura .... il rosa poi è il tocco che rende ancora più armonioso il tutto!!!! buon fine settimana ^__^ Gio'

    RispondiElimina
  5. bravissima! e davvero carina ,anzi stupenda!

    RispondiElimina
  6. Che bello vedere la foto della tua casa con la neve e poi scoprirla carica di colori del risveglio di Primavera.FarFalla sbattacchia le ali contenta.
    Come vorrei un angoletto così invece che il mio balconcino in città 1 metrox 1metro :(
    Intanto lo sto riempiendo di colori e profumi, sarà anche un metro ma dovrà pur sprizzare la gioia della dolce stagione.
    Bravissima...^^
    con affetto

    RispondiElimina
  7. Fantastica, naturale ma molto decorativa. Ely

    RispondiElimina
  8. Ecco appunto, non parliamo di lavoro..........
    La bacheca è davvero bella!! Mi piace un sacco tutto quello spago intrecciato!! Bravissima!! <3

    RispondiElimina
  9. Anche a me piace molto la tua cornice con muschio...in quanto all'erba alta...non me ne parlare!!! Acqua e caldo la fanno crescere vertiginosamente!!!
    Buon WE Lieta

    RispondiElimina
  10. Ciao, ti ringrazio per la visita e ricambio con piacere. Bello il tuo blog e belle idee!ciao

    RispondiElimina
  11. Bello il tuo blog ed anche il tuo giardino! Credo proprio che verrò spesso a "rifarmi" gli occhi tra le tue pagine...a presto Gabriella

    RispondiElimina
  12. La tua casa e il tuo giardino....che meraviglia !!!!

    RispondiElimina
  13. Beh beh beh...ma che meraviglia questo blog!!!!! Adoro questo stile!!!! Grazie a Kreattiva ti ho conosciuta!!! Mi piace perchè mi dà l'idea di un contatto fortissimo con la natura,che io amo!!!!
    Anche nel mio blog parliamo di natura, per quanto riguarda la bellezza però ^_^ Se ti va, ti aspetto!!!

    www.mystrawberrynose.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Ciao cara Giu eccomi qui a ricambiare la tua visita , bellissimo blog ti invidio un po bellissimo giardino :).un abbraccio .rosy

    RispondiElimina
  15. ...eccomi, dicevo che il posto dove abiti mi rapisce l'anima, ed io che sono nata in riva al mare mi stupisco molto dell'emozione che mi da vedere quello che condividi! Non ho mai amato la campagna, ma le ambientazioni che mi offri sono fatate... Danno un senso all'espressione "un angolo di paradiso". Complimenti sinceri

    RispondiElimina
  16. Grazie per aver partecipato al Fairy Garden Contest!! Nel giorno prestabilito ricordati di chiedere a tutti i tuoi contatti di votarti.
    Questo angolo così magico sarà sicuramente apprezzato dalle fate (secondo me la voliera è la casa ideale..) fammi sapere se qualcuna viene a farti visita!
    A presto!!

    RispondiElimina