Translate

venerdì 19 aprile 2013

MY DREAMS.....NE HO ASSOLUTAMENTE BISOGNO!

Eccomi .....
Avevo previsto una settimana piuttosto impegnativa ( che inaugura una serie, sigh! ) dovuta all'ennesima ristrutturazione aziendale con relativo cambio ai vertici, quindi
nuovo  sistema operativo,
nuove  procedure,
corsi di aggiornamento ,
clienti da rassicurare,
e, dulcis in fundo ferie e permessi bloccati per due mesi!
Meno male che il week end non e' lontano e se il tempo me lo permetterà avrei intenzione di dedicarmi  al giardinaggio, in particolare al prato che ho evitato appositamente di fotografare perchè l'erba in questa settimana ha avuto una crescita super esplosiva!!!















In realtà però lo scopo del post era di  proporvi questa cornice...
poi trasformata in bacheca per ovviare a problemi di solidità' strutturale.
Infatti il peso del muschio, appena ho tentato di metterla in piedi, mi ha rotto i due lati verticali del polistirolo, per cui  o rifacevo tutto o ....













la soluzione piu' facile e veloce  che mi è venuta in mente è  stata di legarla a questa tavoletta di legno che ho dipinto di rosa pastello cosi' e'  diventata piu' romantica e primaverile.
Buona notte e.... se potete sognate....
Con questo post partecipo al FAIRY GARDEN CONTEST by Faccio e Disfo
mmmm