Translate

domenica 21 aprile 2013

.....NON APRITE QUEL FRIGO.......

Ciao ,come state?
non e' che per caso vi siete abbronzate in questo week end? ....io sono nerissima....... Vi ricordate che nell'ultimo post non vedevo l'ora di stare all' aria aperta e di dedicarmi al mio giardino?




Ebbene si, non sono riuscita a fare niente di tutto ciò e sono nerissima...... ma non per l'abbronzatura....anche  perchè avendo una carnagione molto chiara al massimo mi scotto!

Praticamente il week end mi e' sfuggito senza che io riuscissi a rispettare nessun piano , ieri pioggia oggi sole ma giusto il tempo per stendere  e fare due foto,.... poi il diluvio universale....
In giardino l'erba sempre più' alta e fradicia , nell'orto pozzanghere che per attraversarle servirebbe almeno una canoa...


Quando sono particolarmente nervosa mangio ovviamente non uno yogurt o un frutto ma dolci....

Visto che ho da perdere QUALCHE kiletto ho ritirato i dolcetti e mi sfogo con voi e con il mio blog (non immaginate quanto siete terapeutiche!!!!!!)
Non potendo ricompensarvi  economicamente per la seduta, vi lascio alcune foto di fiori che ho raccolto tra una goccia  e l'altra.....

Cominciamo con la composizione gialla










 un assaggio di azzurro-violetto

e finiamo con il rosa e lilla









Perchè' a tris vince sempre la peonia?








Sono molto più rilassata e mi è completamente passata la fame nervosa , peccato che dalla cucina reclamino la cena , quindi dovrò' riaprire il frigo e rivedere i dolcetti che faranno di tutto per farsi mangiare..... vediamo quanto resisto!