Translate

domenica 21 aprile 2013

.....NON APRITE QUEL FRIGO.......

Ciao ,come state?
non e' che per caso vi siete abbronzate in questo week end? ....io sono nerissima....... Vi ricordate che nell'ultimo post non vedevo l'ora di stare all' aria aperta e di dedicarmi al mio giardino?




Ebbene si, non sono riuscita a fare niente di tutto ciò e sono nerissima...... ma non per l'abbronzatura....anche  perchè avendo una carnagione molto chiara al massimo mi scotto!

Praticamente il week end mi e' sfuggito senza che io riuscissi a rispettare nessun piano , ieri pioggia oggi sole ma giusto il tempo per stendere  e fare due foto,.... poi il diluvio universale....
In giardino l'erba sempre più' alta e fradicia , nell'orto pozzanghere che per attraversarle servirebbe almeno una canoa...


Quando sono particolarmente nervosa mangio ovviamente non uno yogurt o un frutto ma dolci....

Visto che ho da perdere QUALCHE kiletto ho ritirato i dolcetti e mi sfogo con voi e con il mio blog (non immaginate quanto siete terapeutiche!!!!!!)
Non potendo ricompensarvi  economicamente per la seduta, vi lascio alcune foto di fiori che ho raccolto tra una goccia  e l'altra.....

Cominciamo con la composizione gialla










 un assaggio di azzurro-violetto

e finiamo con il rosa e lilla









Perchè' a tris vince sempre la peonia?








Sono molto più rilassata e mi è completamente passata la fame nervosa , peccato che dalla cucina reclamino la cena , quindi dovrò' riaprire il frigo e rivedere i dolcetti che faranno di tutto per farsi mangiare..... vediamo quanto resisto!

17 commenti:

  1. Bellissimi fiori e...la composizione "tris" con le peonie è semplicemente fantastica!!! Non è che posso osare...di chiedertela per il mio album?? Così fa compagnia ai "Cavoli che primule!" che mi hai già inviato, che ne dici??
    A presto
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  2. ....ti comprendo.....devo finire di sistemare il giardino...ma con questo tempo non ne vengo a capo....
    Che fiori meravigliosi e quanti mobili shabby....li hai fatti tutti tu?
    Hai il tavolo come il mio...un tavolo fine 800 che vorrei shabbare...prima di iniziare sto consultando varie blogger...mi dici che tipo di vernice hai usato? A presto SaraT

    RispondiElimina
  3. Che bei fiori nel tuo giardino, hai anche le peonie beata te io le adoro!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi questi fiori,certo il tempo non aiuta,oggi qui davano pioggia,ma ora sembra che invece piova domani,non ci si capisce più nulla con questo tempo!!
    Finiranno queste piogge prima o poi,no?
    Mi raccomando resisti che tra non molto ci sarà la prova costume!!;D
    Un baciotto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  5. Ciao,bellissimi i fiori del tuo giardino!Capisco il tuo nervosismo!Oggi mi sono sentita strana anch'io!Noi donne mi sa risentiamo ancora di piu' del cambio di tempo.Speriamo per domani in un giorno migliore!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  6. La peonia vince sempre perché è uno dei più bei fiori al mondo!!

    Io sto diventando matta con questo tempo, non riesco a fare una scampagnata fotografica da una vita, la cesta dei panni sta per esplodere e mi sta crescendo il muschio dietro le orecchie!!
    Bastaaaa!!!

    Ciao!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Giu, anch'io stavo uscendo con la tribù per andare al parco e dopo pochi minuti siamo scappati ed è venuto giù il diluvio..... Ahahahah!!!!! Stamane ero così contenta di vedere finalmente un po' di sole......mi piace da matti il cuore con il rosmarino , le peonie, le tue ambientazioni, cioè' TUTTOOOOOO!!!!!! Complimenti e buon inizio settimana.... Con il sole??????? Chissà .........^__^ Gio'

    RispondiElimina
  8. .....qua oggi poche gocce ma ieri sera diluvio!!! Bellissimi i tuoi fiori....e quelle peonie....E' il terzo anno che provo a piantarle....speriamo che quest'anno la pianta resista agli attacchi delle mie "belve pelose" ...sigh!!
    Baci
    Elena

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia le peonie,e anche i lillà!!!Siamo tutte sgomente per i capricci del tempo:(
    Confidiamo nei prossimi giorni!
    A presto Lieta

    RispondiElimina
  10. era anche la mia intenzione....ma terriccio ed erbetta dovranno attendere il prossimo we......che belli i tuoi fiori..glo

    RispondiElimina
  11. wow ma che meraviglia!!!! bravissima quante cose belle! sono a bocca aperta!
    anch'io adoro mangiare dolci... ma devo smettere o i miei vestiti non li potrò più mettere!

    RispondiElimina
  12. Dei colori meravigliosi, si respira aria, e dico solo aria, di primavera. In casa mia fa freddo. A presto, Ely.

    RispondiElimina
  13. Eh già il tempo è capriccioso ovunque mi sà!!! Anch'io sono giorni che nell'orto riesco a fare poco e niente non se ne può più!!! Bellissimi i tuoi fiori e colori...
    Tiziana

    RispondiElimina
  14. Meravigliosi i fiori che ti regala il tuo giardino!
    Bellalullo

    RispondiElimina
  15. Cavolo, ma quanto e' grande il tuo giardino? Tutto fiorito... e che fortuna esserti abbronzata. Qui in Veneto il tempo non e' stato dei migliori... spero di rifarmi il prossimo week end!

    Bacioni, Alex @ C'e' Crisi, C'e' Crisi!

    RispondiElimina
  16. Tres jolie!

    Ti va di partecipare alla mia iniziativa? Sono certa che le idee non ti mancano!
    Vieni a vedere di cosa si tratta:
    http://vogliadivitavera.blogspot.it/2013/04/io-colleziono-e-tu.html

    RispondiElimina
  17. Ciaooo!!!! Grazie per esserti unita ai miei followers! Anche io non voglio perdermi i tuoi post che mi ispirano tantissimo!!!!mi unisco anche io ai tuoi!!!! :D

    RispondiElimina