Translate

sabato 26 gennaio 2013

COLLEZIONE PRIVATA................

Click to play this Smilebox slideshow
Create your own slideshow - Powered by SmileboxBuona visione







Ciao, ho pensato di arricchire il mio blog con contributi esterni anche se "familiari".

Oggi ospito alcune opere realizzate da mia sorella piu' giovane.Eccovi allora una  carrellata dei suoi lavori....non sono spettacolari? Ovviamente non ha imparato da me perche' io non so' neppure tenere in mano una matita (sigh!).



Ora lasciamo parlare le immagine e per chi lo desidera , ho preparato anche delle slide con sottofondo musicale.
Buon week end|!

 

12 commenti:

  1. Bellissimi i dipinti.. complimenti all'autrice ed a tutta la creativa famiglia :)

    RispondiElimina
  2. ..... fai i complimenti a tua sorella !!!
    bravissina ...
    ciao
    Patty di homebazipat

    RispondiElimina
  3. Ciao grazie per il tuo commento....oh mamma che dipinti meravigliosi!!! ma tua sorella è un artista di professione spero!!!! sono incredibili uno più bello dell'altro!!! delle vere opere d'arte!!!! complimentoni!!!Ciao Ti

    RispondiElimina
  4. Anch'io non so dipingere come te quindi quando vedo quadri meravigliosi come questi rimango a bocca aperta dallo stupore...complimenti a tua sorella, è bravissima!
    Ne approfitto per ringraziarti da parte mie e di Ale per gli auguri che hai lasciato nel mio blog.
    Buon domenica
    Anna

    RispondiElimina
  5. Complimenti all'artista, veramente emozionante la carrellata di opere. Buona settimana, Ely.

    RispondiElimina
  6. tanti complimenti a tua sorella, bellissime queste tele!
    Buona giornata
    Elena

    RispondiElimina
  7. Ciao!Ma com'è' brava tua sorella!!!Sono bellissimi!!!Beh direi che il gusto e la creatività sono caratteristiche di famiglia!!!Un bacione Micol

    RispondiElimina
  8. Complimenti a tua sorella, i suoi quadri sono molto belli.
    Una famiglia di creative, ognuna a suo modo!
    Grazie per il tuo commento.
    A presto!
    Silvia

    RispondiElimina
  9. Caspita!!!! Complimenti alla sorella.....ma complimenti anche a te per il tuo blog.
    Buona serata
    Monica
    ps.grazie per il tuo commento, ovviamente mi unisco al tuo blog

    RispondiElimina
  10. Grazie per essere passata a trovarci e complimenti a tua sorella
    per i quadri (soprattutto i paesaggi).
    Torneremo a trovarti
    Un caro saluto
    Cristina e Laura (nuove followers!)

    RispondiElimina
  11. Ma siete davvero una famiglia di artisti!!!!! Complimenti a tutti, anche a tuo cognato con le creazioni che ho visto nel post successivo! Bravi bravi!
    Bacioni
    Maria Grazia

    RispondiElimina