Translate

sabato 8 settembre 2012

PROVACI ANCORA SAM






Finalmente e' venerdi'  di una settimana super impegnativa , posto velocemente queste immagini  di candelabri  formati assemblando bicchieri  e coppette di varie foggie. Ho trovato  l'idea sul numero di settembre della rivista " Le idee di casa mia "e non ho resistito alla tentazione di realizzarli immediatamente. Basta solo un po' di colla per vetro, qualche bicchiere spaiato, qualche prova di assemblaggio ed ecco il risultato!


P.S.:Sto facendo vari esperimenti  per provare a stampare direttamente sulla stoffa e per trasferire l'immagine su vari supporti.  La stampa su stoffa sono riuscita e sono contenta del risultato ,nonostante la mia stampante sia un modello "base" e pure vecchiotta   mentre per il trasferimento ho qualche problema.
 
......... .