Translate

domenica 15 giugno 2014

....NON C'E' ARCOBALENO SENZA TEMPORALE............

   
Vi sono mancata almeno un po' ?
La speranza di tutti i blogger è che quando si torna a scrivere sul proprio diario, dopo un solo appuntamento mancato, si scateni la caccia al nuovo post, figurarsi dopo tutto questo tempo!
Naturalmente non sarà così, ma ringrazio sinceramente chi mi ha continuato a cercare, nonostante il mio sia solo il diario di una "eterna sognatrice- malgrado l'età anagrafica", e non abbia mai pensato di risolvere qualche problema serio....
E poi.....la pace nel mondo, il superamento della povertà universale e la guarigione da tutte le malattie , sono questioni soprattutto da uomini!
Semplicemente ho avuto un brutto periodo,non del tutto passato, ma che mi sto allenando a vedere in positivo.
A proposito di uomini,  devo dire che mio figlio è un valido rappresentante della categoria!
In un momento in cui ero lontano per qualche giorno, si è impegnato seriamente per tranquillizzarmi e, dopo un duro lavoro di difesa e di manutenzione della casa in ogni suo aspetto, per rispondere in modo esauriente al mio  " ... tutto Ok?"   mi ha inviato questa foto:


Naturalmente era uno scherzo però mi ha fatto molto riflettere sulle mie "ansie."
Purtroppo, non posso dare tutti i dettagli sui motivi della mia assenza,   ma sarò più  precisa tra un paio di mesi.
Per ora vi saluto , lasciandovi le immagini del il mio angolo di serenità










P.S..: Speriamo di poter condividere  un altro arcobaleno la prossima settimana!

Nessun commento:

Posta un commento