Translate

domenica 3 agosto 2014

E' QUASI TUTTO PRONTO.........



......Mancano pochissimi giorni!
Dopo il matrimonio, vi posterò le foto di tutto quello che ho "combinato" in questi mesi......
Ho vissuto tutta la gamma delle emozioni,...... io che non ho mai avuto il coraggio di salire sulle montagne russe ...... ho vissuto giornate intere senza mai scendere.......mi sono chiesta miliardi di volte perché il destino e la "malattia"abbiano voluto mettere alla prova chi avrebbe tutto il diritto di godersi la vita e il "suo" momento più bello....
PERCHE'  ?
Forse perché adesso,dopo le ultime notizie, questo momento sia ancora più bello ed emozionante di quello che poteva essere.........

Forse per dimostrarmi, ancora una volta che GRANDE  donna è la mia "bambina"....



   
Sono  stata io forse la più fragile in questo periodo ma sono stata inondata dall'affetto .....
la mia famiglia, i miei parenti, le mie colleghe, voi .....
       Vi devo ringraziare tutti, ma soprattutto,"i miei ragazzi"......Sono orgogliosa e vi ammiro per il modo in cui avete affrontato il"problema"!!!!!
       
Grazie in modo particolare a Radu  per la positività che non ha mai fatto mancare,per il modo in cui ha gestito la situazione, per avermi  sempre tenuta aggiornata nonostante la lontananza, ma soprattutto, per aver trovato sempre e comunque il modo di farmi sorridere!
Dopo il matrimonio mi prenderò una piccola vacanza e poi tornerò ad occuparmi del mio blog con regolarità,

A PRESTO!!!

Nessun commento:

Posta un commento