Translate

sabato 7 dicembre 2013

.....UNA LOVE STORY VIRTUALE........


.....Se non fossi già sposata......
 mi sposerei con Google.......
Oggi mentre scaricavo le foto per il post mi sono trovata non una , ma udite udite, DUE sorprese...
La prima è l'effetto neve sulla foto......
Gli ho dedicato l'onore della "copertina", non poteva essere altrimenti, la seconda la troverete alla fine del post!
Non posso dilungarmi oltre perché mio marito ,( non capisco il perché, sarà geloso di google?), oggi è un po' arrabbiato con la sottoscritta .
Lasciamo quindi da parte la mia love story con Google  e passiamo al post...
Vi ricordate il tocco di rosso delle decorazioni di cui vi accennavo nel post precedente?.....



Questa settimana  abbiamo il tocco di turchese....




E non vi sarete per caso dimenticate  che questa volta mi sarei dedicata agli angeli?.....
Cominciamo dalle ali...










La struttura  l'ho realizzata utilizzando due grucce di fil di ferro (quelle della lavanderia), ricoprendole con il "tubolare" di rete di una spugna da bagno.
Questi invece sono un restyling degli anni precedenti , il corpo è formato dalle gambe di un comodino che non sono riuscita a recuperare perché troppo malandato .

Quest'anno ho solo aggiunto il cuore fatto con il dash das e poi dipinto di bianco e li utilizzo come calendario delle quattro domeniche dell'Avvento. Accendo  una candelina in più ogni settimana fino a Natale.
Per chi volesse saperne di più lascio il link del post dello scorso anno  Angeli (forse ho fatto autogoal, le foto le faccio meglio oggi!)
Sempre a proposito di calendario dell'Avvento , ho utilizzato le palline fatte con i negativi dello scorso anno , ma questa volta le ho appese alla testiera diventata lavagna . Visto che è nella mia craft room(chiamiamola così , almeno diamo un senso al caos che vi regna sempre!) i cioccolatini che ho messo all'interno me li mangio quasi tutti io!!!!!!!!


Adesso una grande idea da cui  ho preso ispirazione, lanciata dal gruppo di Facebook "Shabby chic che passione " a cui sono iscritta  .
Prima di tutto chiedo perdono all'amica che ne è l'autrice se non ricordo il nome( e non sono più riuscita a risalire), perché purtroppo per mancanza di tempo seguo Facebook solo passivamente ,( praticamente prendo spunto) .Sono però pronta a scriverlo appena riuscirò a ritrovarla.
L'idea era quella di appendere all'albero queste sagome realizzate con lo stampino per i biscotti ricavate da fette di sapone da bucato .
La mia versione è stata di utilizzare anche la fetta dove rimane la sagoma vuota per un effetto positivo-negativo, ma mentre stavo bucando per mettere il nastrino mi è balenata l'idea di questa esposizione di "sapone di Natale" che adesso decora e profuma il mio bagno.






Infine vorrei postare altre foto dei pattini che ho fatto domenica dopo che avevo già postato ed era una giornata soleggiatissima






E.......
dulcis in fundo...
Il secondo regalo....
In realtà volevo lamentarmi di non essere ancora riuscita a decorare il mio albero ma Google mi ha messo le lucine, come potevo resistere alla tentazione di condividerlo con voi?
Buone week end e buona settimana!!!!
A presto!
Con questo post partecipo al linky party di Alexhttp://cecrisicecrisi.blogspot.it/2013/12/linky-party-di-natale-xmas-wish-list.html



Nessun commento:

Posta un commento