Translate

domenica 26 maggio 2013

IDEE PER RICICLARE VECCHIE DOGHE

Finalmente è sabato, la  settimana tanto temuta è appena passata.... , oggi ho potuto scaricare stress, ansia e frustrazione dedicandomi ad attività più rilassanti.......


E' pur vero che il tempo
non è stato molto clemente, ma nel tardo pomeriggio è uscito qualche sprazzo di sole  per cui sono riuscita a mettere in atto  l'idea dello "steccato"
 .
In realtà' sono delle vecchie doghe snodabili dipinte da me che ho già utilizzato   in diversi modi, nelle foto li troverete riassunti.
Chissà se la funzione attuale  di sostegno alle rose sarà quella definitiva? ....
Si accettano scommesse....




 



 Ho raccolto qualche fiore per la casa,

in questo periodo sono fiorite, nonostante la pioggia ,  diverse rose , la peonia erbacea e i garofani ......














Ho spostato qualche vaso




Ho raccolto l'insalata nell'orto.....


..........Ma non è che per caso dovevo fare la contadina invece della bancaria per sentirmi realizzata?
Con questo amletico dubbio vado a "nanna" stanchissima ma soddisfatta....

Nessun commento:

Posta un commento