Translate

sabato 18 maggio 2013

SI SHABBY CHI PUO'.... MOLTI BEFORE E POCHI AFTER

Ossia..... se apro una latta di vernice bianca ,(ovviamente) non mi fermo più fin quando non l'ho finita .

Questo è quello che ho fatto un pomeriggio di questa settimana :
























Ho  verniciato un pò di cose ,ma mancano ancora i dettagli e la loro collocazione , anzi aspetto  che mi venga qualche idea per proseguire e soprattutto di avere più tempo libero.

Stasera (venerdi 17) stò scrivendo dopo una giornata di  dodici ore dedicata alle attività pre migrazione,
(non sò se migrerà il sistema operativo o migrerò io.....) con la prospettiva di lavorare anche domenica  per controllare i dati,  e..... ripartire lunedì cominciando la settimana come se niente fosse!! (lavoro  in un piccolo sportello bancario aperto solo al mattino ma sono sola , perdonatemi se mi sfogo qui!).

 Non sò  se riuscirò  ad arrivare a finire il post perchè mi stò rilassando e quindi  i miei occhi non ne vogliono più sapere di rimanere aperti , provo  comunque a continuare...

Ho dipinto  dei banalissimi vasi di plastica  per creare un piccolissimo orto   e ne ho preparato altri con mix di perenni viola e rosa da regalare a mia figlia per cominciare ad arredare la sua terrazza (sicuramente toglierà' fiocchetti e decorazioni varie ).Per fare le lavagnette ho utilizzato i divisori della scatola delle prime immagini dipingendoli con la vernice lavagna qui
Visto che la vedrò fra un mese spero che nel frattempo le piantine abbiano un aspetto più rigoglioso ma le ho volute pubblicare per farmi una risata quando le vedrà sul blog, peccato non essere presente ma mi immagino i commenti vero Sara, vero Radu?









E' meglio che continui domani.......

Come vedrete dall'orario di uscita del post riprendo stamattina prima di entrare nel ruolo della
"casalinga disperata", dopo una buona colazione e con l'aiuto miracoloso dei farmaci contro il mal di testa sono tornata come "nuova"  .....
pronta a riprendere le fila di questo sconclusionato post!
Le prime tre foto si riferiscono alla scatola che ho ricevuto in regalo, vedi qui  dopo una prima idea di decoupage, (avevo solo incollato l'immagine su un lato) ho preferito verniciarla  e visto che avevo appena recuperato del pizzo   da un vecchio body diventato inutilizzabile  ho pensato di applicarlo su un lato con qualche dettaglio sul coperchio.

Le foto seguenti invece si riferiscono a due terribili quadretti (ne ho fotografato uno solo e penso sia sufficiente) che erano nella cantina di mia mamma da anni (meno male) di cui pensavo di utilizzare la cornice. Ho fatto qualche prova ma non ho ancora trovato la soluzione giusta per cui se avete delle idee le accetto molto volentieri .

La stessa sorte, mano di bianco e pizzo , è toccata anche al cassetto,  per nascondere il fatto di essere troppo nuovo e assemblato con le viti, e alla specchiera che invece ho solo ripassato con  il bianco, visto quest'estate l'avevo verniciata di grigio chiaro  qui ma stò ripensando la mia camera     e il colore non era più adatto, ma questo è  un altro discorso...

Ora purtroppo devo concludere perchè il dovere mi chiama....  ma soprattutto sento dei rumori di tagliasiepe inquietanti in giardino e temo che mio marito abbia preso d'assalto qualche cespuglio, devo assolutamente intervenire!

Vi lascio augurandovi una buona settimana e ....."..verranno post migliori ",SPERIAMO!!!!



Nessun commento:

Posta un commento