Translate

sabato 25 agosto 2012

TRASFORMAZIONE AVVENUTA.....






Come avevo previsto , presa dall'euforia di aver finito di dipingere i mobili, appena portati in casa  ho incominciato a riempirli di oggetti..... avro' esagerato?   
 






10 commenti:

  1. Ciao!Beh questi mobili sono diventati proprio belli....e dai, gli oggetti sopra ci stanno tutti!!!Bravissima!Ciao Micol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti , mi fanno davvero piacere soprattutto perche' ricevuti da te che realizzi cose davvero splendide.
      So che sei ancora in vacanza ,quindi ti auguro di passare delle bellissime giornate con la tua nipotina,A presto

      Elimina
  2. Molto belli....mi piacciono tantissimo le tue belle cosette!!! Che bella tonalità di azzurro hai dato a uno dei mobili... Bel risultato.... Avanti così.... Bacetti JERRY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' troppo bello ricevere complimenti da persone che stimo,grazie e ovviamente ricambio .

      Elimina
  3. Ciao e complimenti! Mi piace soprattutto il mobile nella prima foto, quello con i cassetti e le due antine, davvero bello!
    Baci
    Maria Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te Maria Grazia,non ti puoi immaginare la soddisfazione di far leggere il tuo commento a mio marito che sosteneva che il bianco-grigio chiarissimo del mobile non era un granche'.Infatti me lo sono preparato da sola mescolando al bianco puro un punta di nero + una di giallo e adesso cominciavo ad avere dei dubbi.
      Ora sono completamente spariti grazie a te.UN BACIO

      Elimina
  4. Sai che sono davvero bellissimi?? Complimenti, danno un aspetto molto shabby alla tua casa ;) Mi piace tantissimo il cassettone dipinto nelle due tonalità diverse di grigio..molto elegante..
    Un bacio
    paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti sia piaciuto il cassettone, i complimenti devo pero'farteli io sia per le foto che per il modo in cui ti racconti nei post.
      Spero che i miei arrivino almeno alla sufficienza.
      A presto,ciao.

      Elimina
  5. Ciao vedo che abbiamo la stessa passione, basta un pennello e un po di colore, rigorosamente bianco. Complimenti per la trasformazione dei mobili, sono molto belli.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona,il vero problema e' che quando comincio non riesco piu' a fermarmi.Infatti dopo i 2 mobili del post, ho dipinto 2 comodini,un tavolino per esterno e una cassapanca Ikea che dovevo fare da almeno tre anni. Meno male che ho finito la vernice che avevo a casa cosi' per un po' mi dedichero'ad altre cose che ho in mente di fare.

      Elimina