Translate

venerdì 24 agosto 2012

MOBILI SHABBY E GUSTAVIENNE......FORSE

     Non ci posso credere!!!!!!
ho finito di dipingere i mobili e domani, Beatrice permettendo, li portero' a casa e temo di sapere come passero' i prossimi giorni. Dovendo inserire i 2 nuovi mobili dovro' integrarli con il resto della stanza . Per me consiste nel cambiare disposizione degli oggetti esposti fin che non avro' trovato la combinazione che piu' mi piace ,oppure trovare qualche nuovo oggetto da aggiungere ai "ciapapuer" che ho gia'.
......Dimenticavo un piccolo particolare, devo convincere  mio marito ad aiutarmi nel trasporto, ma soprattutto  che e' assolutamente necessario inserirli in casa perche' ne abbiamo veramente bisogno!!??
Per rendere verosimile la mia dichiarazione oggi ho gia' spostato 2 mobili in soggiorno per cui dove prima c'era la credenza scura con i vetri bordeaux,stasera c'e' una parete desolatamente vuota mentre in camera basta togliere la vecchia cassettiera per far posto a quella  che ho preparato. Quella vecchia verra' solo spostata nel disimpegno zona notte ,dove si sa' che dei cassetti sono sempre utili per ritirare la biancheria per i letti o per il bagno.
   Ecco quindi i due mobili finiti, c'e' anche qualche intruso, che gia' che avevo la vernice, ho dipinto ma non ho ancora idea se e come utilizzare.,

Erano cosi':


1 commento:

  1. Fantastici sono veramente bellissimi... Sei bravissima!!!! Baci, baci JERRY

    RispondiElimina