Translate

sabato 4 aprile 2015

FUORI E' MAGNIFICO........








Chiedo scusa a Fedez se  indegnamente, da vecchia zia,  utilizzerò (con un'interpretazione "liberamente" libera) parti di "MAGNIFICO",.....
Mi cospargo  il capo di cenere (anche se ormai siamo alla fine della Quaresima)....,
Chiedo perdono, ma..... non ho potuto davvero trattenermi...
Per farmi perdonare .....  mi offro per preparargli la colazione durante il week end di Pasqua e
giuro che.... non canto!





Però ....
prendo qualche spunto......
e mi immagino il suo rap sul mio testo.....
Gli abeti a Pasqua,
le uova a Natale....



la neve a Ferragosto







Devo smetterla di pubblicare fuori stagione....


Proviamo e poi vediamo che succede.....



 Quante volte ho acceso il computer e mi sono addormentata sulla tastiera!


Scrivere il  post è un punto di arrivo una conquista.....
Ma non esiste prospettiva se mi cala la vista....


Anche se poi tutto è magnifico,






Fuori è magnifico...





si ma voi un po' di più....
(I disegni dell'albero di Pasqua sono gentilmente concessi da Virginia)











Anche se poi tutto è realistico non lo prenderò come un rammarico.
E' possibile abbia sogni sbagliati,
un po' illusi al momento,



Fuori è magnifico ....


...Buona Pasqua! e.......
se Fedez non mi querela ......a presto!
P.S.: oltre a storpiare canzoni ho finalmente finito le quattro sedie esperimento... stavolta è stato un lavoro low cost ma molto long time e moltissimo love!!!!!!

















Nessun commento:

Posta un commento