Translate

sabato 9 marzo 2013

MA COME FANNO LE ALTRE BLOGGER....



A ogni nuovo post mi riprometto di  capire come fare a diventare una "vera" blogger e ogni
volta rimando......
Non e'  pigrizia ma i casi sono due :
puo' darsi che con il passare degli anni sia diventata sempre piu' lenta nel fare le cose oppure il tempo si e' messo a passare sempre piu' velocemente .

Ad occhio direi che la seconda ipotesi e' da scartare, allora mi sa' che    dipende proprio da me.....

Vorrei che nei miei post possiate trovare sempre nuove realizzazioni, invece molte volte vi dovete accontentare dell'idea  .

Vorrei fare delle foto che valorizzino quello che sono riuscita a fare , ma ne devo scattare decine e decine per trovarne qualcuna che possa essere pubblicata senza dovermene pentire dopo cinque minuti.

Vorrei rispondere ai commenti che mi lasciate e ringraziarvi direttamente nelle vostre mail.

Vorrei lasciare sempre un commento sui  blog che seguo, ma il piu' delle volte arrivo per ultima e hanno gia' detto tutto le altre .

Vorrei partecipare alle varie iniziative  o linky party ma arrivo quasi sempre fuori tempo massimo.

VORREI..........  per me pero' una cosa esclude l'altra  perche' per quel giorno ho gia' esaurito il tempo a mia disposizione.
 Per non parlare di quando devo fare qualche modifica al blog! Prima o poi ,e, in qualche modo magari non proprio perfetto, facendo e rifacendo, ci arrivo ma i tempi sono davvero biblici!

Per rimanere in tema, vi ricordate il post del 20 febbraio? qui Non mi ero dimenticata la promessa ! 

Ecco le foto della decorazione finita,ho cambiato pero' i fiori perche' nel frattempo i narcisi sono sfioriti e ho aggiunto qualche elemento , cosa ne pensate?
 Me la guardo tutti i giorni dalla porta della cucina (l'ho realizzata  e fotografata lunedi quando c'era il sole)  e specialmente in queste giornate di pioggia mi mette allegria.








 
 






Vi piace l'uovo gigante delle prime foto? Si tratta di un lavoro a decoupage che avevo eseguito parecchi anni fa quando i miei figli erano piccoli e avevano ricevuto queste uova di platica che contenevano diversi giochini(forse esistono ancora in  commercio).Ne avevo decoupati due pero' li tenevo in cantina perche' non sono mai riuscita ad ambientarli. Oggi ne ho riciclato uno per fare delle prove, ovviamente mi mancano i nastri  per decorarlo.Per ora ho utilizzato una vecchia sciarpina ma piu' che altro mi sembra UN UOVO CON IL MAL DI DENTI!







Ho provato allora ad utilizzare solo la parte superiore come cloche: versione uno con nastro (recupero di un vecchio lenzuolo) e versione due con la sciarpina...........







 Ho trovato poi dei vecchi coni residuo di quest'estate, (caso molto strano vista la voracita'della mia famiglia) invece di buttarli ho pensato di utilizzarli a scopo decorativo assieme alle uova zuccherose, eccovi le foto




 
 










Per finire  ho incominciato un allestimento pasquale anche sulla finestrella della cucina...







Adesso pero' devo proprio scappare perche' la giornata DOVEVA essere dedicata ai lavori di casa ,ma come potete vedere mi sono un po' persa per strada,cerchero' di rimediare, ma non prima di avervi augurato un buon fine settimana!.  
E' TARDI.....E' TARDI........E' TARDI..............
Con questo post partecipo alla festa di primavera organizzata da Silvia di SHABBYCHICLIFE,http://shabbychiclife-silvia.blogspot.it/ il tema di questa settimana sono "uccellini e coniglietti".
 Di seguito troverete l'elenco delle amiche che partecipano, mi raccomando se volete dei bellissimi spunti per le vostre decorazioni andate a dare un'occhiata e non dimenticate di votare la vostra decorazione preferita su facebook a partire da sabato.