Translate

mercoledì 20 febbraio 2013

DECORAZIONI PRIMAVERILI?.....CI RIPROVO.....




Ciao, oggi ho bisogno di tutta la vostra comprensione ed immaginazione.
Ho etichettato il post "realizzazioni" ma vedendo le foto forse sarebbe stato meglio "tentativi" o  "prove" .
Avevo  infatti  deciso di preparare una decorazione primaverile per l'esterno: volevo che fosse semplice da realizzare ,originale  colorata e country.
 Mi sono fatta ispirare dalle immagini trovate su Pinterest,dove tra l'altro ho ripinnato questa decorazione che ha avuto un successo strepitoso al punto che ho passato ore  ed ore a cancellare mail in cui mi si avvisava che la foto era stata ripinnata!!!!!!(magra consolazione non avendola pensata io!)
Con una buona dose di incoscienza la pubblico prima delle mie, ma ci tenevo a proporvela perche' mi sembra davvero una grande idea!





da Pinterest
La mia decorazione purtroppo non e' venuta proprio cosi' , dopo vari tentativi, con le mani sempre piu' ghiacciate, i poveri narcisi quasi disintegrati per le cadute (tanto erano gia' sfioriti, interrero' poi i bulbi per il prossimo anno) ho deciso che per oggi la partita si chiudeva 0 a 1 per il FREDDO, ma non finisce qui.






Prometto di riprovarci non appena ci saranno giornate piu' miti e di pubblicare foto migliori, per adesso accontentatevi dell'idea .






Mentre scrivo non so' se trovero' mai il coraggio di cliccare PUBBLICA,nel frattempo inserisco le foto delle silhouettes dei coniglietti che ho fatto oggi per consolarmi.
Queste almeno sono carine, veloci e  semplicissime da realizzare!