Translate

sabato 25 aprile 2015

100% LOVE E RICICLO

Ricompaio ......
Per ringraziare
chi mi continua a seguire nonostante le mie assenze  , le promesse che non riesco a rispettare , le mille cose che incomincio e non finisco,
chi mi ha aiutato a fare,
chi mi ha fornito materiale completamente  gratis........


Sono contenta, ma mi sento anche in colpa, quando passo di qui e mi accorgo che  nonostante la poca frequenza e l'irregolarità dei post c'è quasi sempre qualcuno sul mio blog...
Le giustificazioni sono sempre le stesse , mi manca il tempo di far tutto quello che vorrei!
Ho davvero parecchio materiale sul quale lavorare, devo solo trovare il tempo  e la concentrazione....


Vi ho parlato delle sedie pitturate con la chalk ma non ho ancora ringraziato Roberto (mio nipote) che mi ha permesso di recuperare anche quella completamente sfondata .


Sara e Radu che hanno fornito la materia prima...



Vi ho parlato della damigiana ma non ho ancora ringraziato Davide e Tiziana che me l'hanno regalata assieme alla cassetta per le fragole.








Devo ringraziare mia zia che mi ha portato le molle e la cornice












Non ho neppure ringraziato il mio Comune che dalla raccolta degli ingombranti che organizza due volte all'anno mi permette di portare via  tutto quello che voglio .






...E per finire ......(altrimenti non mi aiuta più)
Devo ringraziare mio marito che ormai alla mia domanda " Con quale macchina portiamo la roba agli ingombranti?" ha imparato a rispondere :"Con la mia, è più grande,.....se al ritorno dobbiamo caricare qualcosa !!!"  (Anche la poltrona questa volta!!!)






...Qualcosa ho incominciato, poco ho finito, qualcosa è provvisorio , comunque vi terrò aggiornati , ciaooo!!!

Nessun commento:

Posta un commento