Translate

domenica 10 maggio 2015

PANTONE 1837





Vorrei dedicare questo post a chi come me quando sente la parola Tiffany più che ai gioielli pensa  al colore della famosa scatoletta che li racchiude............




Nella scala colori Pantone è identificato con il numero 1837, anno di fondazione  dell'azienda, ma è impossibile da trovare,perché è un marchio registrato e quindi, non ci resta che mischiare, miscelare e provare .......





Credo però di essermi lasciata  prendere  la mano......



                                   e così...............
dopo la  cassetta e la  damigiana che avevo già pubblicato,....




Ho continuato con scatole,



 cornici,




BEFORE

e ancora cassette ,....:






 

Sarà l'energia che sprigiona questo colore ma ho  miracolosamente finito il riciclo della damigiana...,


Vi ricordate di lei?




La parte inferiore del rivestimento l'ho semplicemente dipinta di bianco e servirà per la legna perché è molto robusta.





Il suo vetro è quello che ho dipinto con il color Tiffany by me,


e la parte superiore  invece è servita per fare una lampada, ma come base ho utilizzato una damigiana più piccola.



L'ho dipinta con la chalk casalinga http://hobbyshabbyshock.blogspot.it/2015/03/tutorial-restyling-di-una-sedia-con-diy.html poi ho passato con cera neutra , ho lasciato asciugare per bene e ho fatto un trasferimento immagine con il solvente nitro http://hobbyshabbyshock.blogspot.it/2014/02/troppo-tardi-per-san-valentino.html




Quanto al colore  del cappello, dopo la prima idea di tenerlo al naturale,



l'ho dipinto così...














Che dire invece  della poltrona ?....
Sto ancora togliendo graffette e borchiette .....ne tolgo qualcuna e....


mi devo fermare per giorni perché puntualmente mi faccio male alle mani ....credo che non finirò mai!!!




Vi saluto, prima che scocchi la mezzanotte ,  con un augurio a tutte le mamme e.... ops .....

...., quello che ho perso non è la scarpetta e non è neppure di cristallo ma può essere, se vi piace, un'idea per bersi una bibita fresca......

                                                                CIN CIN  




 


                                                                AUGURI !










Nessun commento:

Posta un commento