Translate

sabato 2 novembre 2013

PINK OR WHITE?




Anche se il titolo svela già il dilemma che mi ha "attanagliato" in questa settimana vorrei spendere due parole sui progetti che voglio condividere con voi...


Archiviato halloween,


sono partita con le decorazioni a  tema invernale.
Ho un lista infinita di progetti che mi piacerebbe realizzare e..... con la scusa del Natale, dei regalini,ecc. ecc. mi posso sbizzarrire .
Il bianco è (per chi avesse ancora dei dubbi) il colore che mi piace di più in assoluto  e quindi cominciamo da qui...
Qualche semplice decorazione  con le pigne spruzzate di bianco o al naturale







 Il decoupage su di un coperchio arricchito con qualche ritaglio di pizzo e materiali naturali

oppure una lavagnetta
costruita recuperando questa cornice
(anche la renna, che mio marito sostiene essere un cervo, sta subendo un restyling ma non è ancora finita)

Ho poi provato a fare un'alzatina con due piatti di vetro trasparente e quello che mi è rimasto di una bottiglietta dopo che mi è caduta dalle mani (miracolosamente si è rotto solo il collo ma in modo
perfetto!!!!!!!!) .



Non so se ha 7 vite ma questa è la terza , era una bottiglietta blù , poi lo scorso Natale l'ho colorata con la vernice spray argento metallizzato   e adesso   eccola qui...

Per il tema del rosa
ho saccheggiato la cucina....
Per questo cup cake- punta spilli (idea regalo per il prossimo Natale?) si può utilizzare un panno spugna per fare il pirottino, qualche ritaglio di stoffa in nuance per la tortina, qualche decorazione e...
questo è il mio ,
si può fare di meglio, ma io non so cucire!





Non ho potuto fare a meno di fotografarvi anche anche questo mattarello con i cuori   che ho appena comprato (d'altra parte se il tema è il colore rosa...)

E per finire
l'abete fatto con lo scovolino per le bottiglie ,

 visto che lo terrò in cucina ho pensato di inserirlo in questa caraffa





che ho poi coperto con il tappo  recuperato dalla latta dei pelati e... cambiando la data di scadenza con un pennarello indelebile(25 12 2013, più natalizio di così!)

Allora cosa ne pensate?
Meglio....

A presto, buona settimana!!!!

Nessun commento:

Posta un commento