Translate

lunedì 19 novembre 2012

INDOVINELLO E SONDAGGIO

INDOVINA INDOVINELLO 

COSA SARA' LO STRANO OGGETTO?





Oggi sono particolarmente di corsa quindi pubblico soltanto una piccola anteprima dei miei lavori di questo week end.
Lo strano oggetto di queste foto e' una pallina realizzata con vecchie pellicole fotografiche.Vi ricordate quando si portava il rullino dal fotografo e per vedere le foto bisognava pure aspettare qualche giorno? Quando erano pronte venivano consegnate assieme alle pellicole da conservare gelosamente nel caso si dovessero fare dei dulicati.Sfidando le ire di mio marito me ne sono appropriata di una parte perche' pensavo di farne delle palline per l'albero,mi e' pero' venuta anche un'altra idea.
Visto che le palline  si possono aprire pensavo di farne 25,ognuna con l'etichetta numerata e nasconderci dentro un cioccolatino, un calendario dell'avvento altenativo, cosa ne pensate? Per ora sono a quota 1 ma non ho perso le speranze visto che manca ancora qualche giorno a dicembre ( o piuttosto dovrei dire un paio di week end). Per gli altri lavori vi rimando ai prossimi post dove daro' anche spiegazioni piu' dettagliate per le ghirlande con le radiografie perche' ho avuto parecchie richieste in merito.
P.S.:ho anche cambiato la veste del blog e mi  piacerebbe conoscere le vostre opinioni.

3 commenti:

  1. Il nuovo look è molto chic e mi comunica un senso di serenità. L'idea della pellicola è strepitosa. Continua così. A presto Ely

    RispondiElimina
  2. Bellissima la nuova veste del blog,mi piace molto!!
    Che idea che hai avuto,sono d'accordo con Valeria,geniale!!;)
    Un bacio!!
    Sabry!!

    RispondiElimina