Translate

sabato 9 novembre 2013

....C'ERA UNA VOLTA....


Eccomi al solito appuntamento del sabato,e ......
questa volta ho da mostrarvi
delle bellissime cose
che mi hanno regalato,  ( so che mi invidierete ma devo pur correre questo rischio!) non potevo tenerle solo per me, quando le vedrete capirete.....
GRAZIE Laura !,
non  finirò mai di ringraziarti,  non so  come  riuscirò a ricambiare, sono  davvero
M E R A V I G L I O S I !!!!!!!!!!!!!!
                                       

Non è per tenervi sulle spine però...
Prima di tutto.......
Vorrei cominciare con il meteo di questa settimana......
Tranquille , non sono più "fuori" del solito ma  mi serve per giustificare la qualità delle foto.
Purtroppo in queste giornate il sole  si è visto raramente  e solo  nei momenti in cui io non potevo fotografare!
E' pur vero che tutto non si può avere,
infatti  la temperatura è ancora piuttosto alta (meno consumi per il riscaldamento  e anche il mio portafoglio ringrazia!).
In giardino ho addirittura trovato la bergenia con i fiori ( da quando io mi ricordo l' ho sempre vista fiorire in primavera tant'è che dalle mie parti viene chiamata fiore di San Giuseppe che si festeggia il 19 marzo.
accanto però ai primi fiori dell'erica
Finalmente,finite le divagazioni,
vi ho incuriosite?
Siete pronte a lustrarvi gli occhi?

Visto che meraviglia !!!!!
Accanto ai pizzi




questi fantastici colletti









poi le cuffiette





e che dire di questi centrini?





Sono davvero uno più bello dell'altro , vi siete rifatte gli occhi vero?
Non sono riuscita a tenerli nella scatola e li ho già disseminati per tutta la casa non finirei mai di rimirarli!
Adesso però vi tocca sorbirvi la mia realizzazione settimanale......
Si tratta del restyling di questi due cache- pot (troppo colorati per la mia casa!)
quindi adesso sono così...











Per ora sono un pochino" minimal" ma per Natale diventeranno degli alberelli , devo solo pensare alle decorazioni giuste!
Ho anche fatto qualche esperimento che avete visto in apertura del post,
si tratta di zucchero e colla per dare l'effetto ghiacciato,

si possono ricoprire dei barattoli più grandi per farne dei porta tea- light  , accesi sono veramente belli!, Dovete  però credermi sulla parola perché mi sono accorta che non ho la foto !
Sarà per la prossima volta, tanto prima di Natale chissà quante altre volte ve li propinerò.!...
Buona settimana , non dimenticate che il prossimo sabato sarà il terzo appuntamento con 12 Fiabe in cerca d'autore con  Il Soldatino di Piombo e io.... non ho ancora nessuna idea !!!!!
A presto!
 Partecipo al soft inspirations linky party di My Little Inspirations
e anche al linky party diAlex

Nessun commento:

Posta un commento