Translate

sabato 20 luglio 2013

TEMPO DI VACANZE ....MA LA VALIGIA RESTA A CASA......


..Anche se il titolo potrebbe trarre in inganno, in questo post NON troverete i consigli per partire "leggeri",anche perchè  io puntualmente mi porto troppa roba , allora i casi sono due : o devo fare ferie più lunghe  o lasciare a casa qualcosa.....ma è un'altra storia!


Quello che vi vorrei raccontare oggi è la storia della valigia del post precedente perchè' finalmente............  dopo tanto peregrinare per casa ha trovato la sua collocazione definitiva!?

.




.....Almeno fino a Natale, perchè mi servirà per un'idea che ho visto su una rivista  ma non avevo potuto realizzare mancando la" materia  prima".

La sua collocazione attuale, a detta di mio marito, che stà diventando il deus ex machina , di tutte le mie realizzazioni è  "perfetta" perchè finalmente ho realizzato "qualcosa" che è anche utile (sigh, ma per me è utile anche una "cosa"che mi piace guardare !!!!!!!!)








......Va bene... a suo modo è pur sempre un complimento ...e allora se giurate di non mettervi a ridere vi svelo il mistero....

Dalle foto si intuisce ,.......perchè purtroppo ci sono dei dettagli  tipici dell'ambiente....
.....E  si, il posto ideale è proprio in bagno  .........
e' iutile per contenere salviette, teli , spugne e.... il cuore morbidoso che non serve a nulla ,...... ma io come posso rinunciare a qualche decorazione qua e là ..... ?














Ho anche trovato un "complice " che mi stà aiutando con le saldature ma vi posso dare solo una piccola anteprima perchè i lavori sono ancora in corso, ma soprattutto perchè il progetto stà subendo varie modifiche in corso d'opera per cui ....vedremo...


Vi terrò informate! nel frattempo non mi resta che augurarvi una buona domenica e una buona settimana!
Con questo post partecipo al Linky Party LA COLLECTION DU MARDI BY MA PETITE MAISONhttp://silviamapetitemaison.blogspot.it/2013/07/linky-party-la-collection-du-mardi-9.html

Nessun commento:

Posta un commento