Translate

domenica 14 luglio 2013

BEFORE AND AFTER, TEMPI SUPPLEMENTARI.........

.....Se per caso rinasco invece della bancaria farò la blogger a tempo pieno.......
.....GRAZIE per le visite  al mio precedente post e per i commenti che mi avete lasciato, .....ho avuto più soddisfazione durante quest'anno da blogger che in più di trent'anni di lavoro ,...... non finirò mai di ringraziarvi  per l'incoraggiamento ,per gli spunti  e i consigli che ricevo......
.
.....e non finirò mai di benedire quel giorno (e qui devo ringraziare la mia famiglia per avermi incoraggiata) in cui ho deciso di lanciarmi in quest'avventura;grazie, grazie, grazie!!!
 
......A proposito dei tempi supplementari,forse avrete notato che nelle foto del precedente post  assieme alla credenza , spuntava ogni tanto una valigia....
Eccola al momento del recupero....



Ho pulito e dipinto anche lei ed ora sono in cerca di ispirazione...
Ho fatto diverse prove e con lei   ho girovagato un po'..................................... per casa....















La cosa che però mi ha lasciato letteralmente di sasso è la reazione di mio marito. Dopo avermi detto che lui l'avrebbe lasciata del suo colore naturale (era però troppo rovinata per non intervenire ) quando l'ha trovata in camera ,  dove l'avevo provvisoriamente portata, invece di arrabbiarsi perchè ingombrava il passaggio ha aggiunto dei dettagli chiamandomi orgoglioso di andare a vedere......allora è proprio vero che ad andare con  lo zoppo........



Devo anche ringraziare  mio nipote, che ogni tanto mi dà una mano.Mi aveva già aiutato a stuccare  ed inchiodare le cornici delle ante della credenza ed ora mi ha sistemato le cerniere del coperchio della valigia perche' erano completamente distrutte, grazie Roberto!
Anche lo sgabello di queste ultime foto l'ho dipinto assieme alla valigia ecc. e anche a lui tocca la stessa sorte di girovago......

Così come ho già cambiato per tre volte la sistemazione degli oggetti sulla credenza:
Versione  UNO

Versione DUE
Terza e ultima versione (per adesso!!!!)


Prima di salutarvi però vi devo avvisare che non ho ancora finito la vernice azzurra quindi  temo che il prossimo post sarà ancora di questo colore...
Ciao e buona settimana!
Con questo post partecipo al SOFT INSPIRATION LINKY PARTY di My Little Inspirationshttp://my-littleinspirations.blogspot.it/2013/07/soft-inspirations-linky-party-9-summer.html





My Little Inspirations

.


Nessun commento:

Posta un commento