Translate

domenica 7 luglio 2013

LA MIA CREDENZA BEFORE AND AFTER ovvero mai perdere la speranza....


 
 ......Cominciavo a credere che questo momento non sarebbe mai arrivato, invece eccomi qui pronta a condividere la trasformazione della mia credenza step by step..........
Non riesco a scrivere molto perchè , complice il caldo e il super lavoro di queste giornate (non per la credenza a lei infatti ho potuto dedicare solo le domeniche e  qualche momento ritagliato qua e là ) sono la donna più stanca del pianeta!!!
Ho però un sacco di foto da mostrarvi, quindi cominciamo subito :

.......Qui è come si presentava quando l'ho portata sotto il portico di mio papa'  per cominciare i lavori di trasformazione

Una bella passata con acqua e candeggina , via i vetri, via i pomelli , qualche stuccatina ai ripiani interni ,qualche prova per cominciare ad immaginarla......



....La delusione di aver sbagliato vernice(vedi post precedente).......tutto da rifare,intanto passano non solo i giorni ma le settimane.....

............E poi  il dubbio colore: Visto che comunque la mia zona giorno è un unico grande ambiente diviso  solo da un muretto basso e due gradini   perche' non farla bianca e grigioazzurro come il mobile libreria?


....Ecco la prima versione


....Ho fatto qualche prova alla fine ho deciso di togliere l'anta lunga e di decorare le due antine applicando delle cornici (di  quadro )e questo è il risultato definitivo (anche se non sono del tutto convinta dei pomelli)





.


....Qualche spostamento in casa

....ED ECCOLA FINALMENTE SISTEMATA










Vado a preparare la cena stanchissima ...ma soddisfatta , buona settimana!!!!!!
Con questo post partecipo al linky partyLa Collection du Mardi by Ma Petite Maison

Nessun commento:

Posta un commento