Translate

mercoledì 26 giugno 2013

.....E' IN PARTENZA UNA MACCHINA CARICA DI........

Con un tanta incredulità e un pizzico di emozione, dopo settimane , riesco ad accendere il computer non in piena notte ......


L'emozione diventa commozione quando vedo che nonostante la mia latitanza dal web ho trovato nuove amiche e nuovi followers .
Per questo vorrei ringraziarvi personalmente uno per uno , mai avrei immaginato di arrivare a questo traguardo!
                                      G R A Z I EEEEEEE
Purtroppo  la trasformazione della credenza che avrei  voluto mostrarvi  procede lentissimamente , e con qualche intoppo dovuto
alla sottoscritta .


Dopo averla dipinta tutta  con questo disastroso risultato mi sono accorta di aver comprato uno smalto a solvente anziche' ad acqua.....


Ho ricomprato lo smalto giusto (questa volta avevo gli occhiali per leggere!) ma sono praticamente al punto di partenza, anzi peggio perchè devo ricarteggiare!
Per passare a cose più allegre , prima di dirgli addio, vi ho fotografato il piccolo orto in vaso in partenza per Losanna








 ......... Andrà su questa magnifica terrazza...........
(Sara, Radu, spero di non farvi arrabbiare se non vi ho chiesto il permesso per pubblicare le foto, ma non ho
potuto resistere........




Cosa dite,  non  è   la macchina più romantica del mondo?
Per me era un peccato non fotografarla,............quando mai si è visto un carico del genere?....
A presto, e....... giuro di non dimenticare più gli occhiali!

Nessun commento:

Posta un commento