Translate

domenica 9 giugno 2013

LASAGNE O...... CREDENZA?

.
.
.......Avete presente quella sensazione di non sapere da che parte incominciare?......
Queste sono le mie giornate ormai da qualche settimana (troppe!!!) ....
C'è di peggio .....e lo sò,....... e me lo ripeto ogni giorno .
Vado al lavoro ogni mattina dicendomi che ormai il peggio è superato e il fatto che per ogni problema risolto me ne ritrovo  il doppio o il triplo da superare , non può continuare all'infinito!!!!!!


Ero ben cosciente di quanto sia traumatico il cambio di proprietà' e di procedure di una piccola banca  (avendone già subiti parecchi) , ma questa volta, lavorando in uno sportello "leggero" purtroppo lo devo affrontare da sola.
Le conseguenze? a parte lo sconforto .....Non ho più orari , il mio part-time è diventato tempo pieno  a tutti gli effetti e tornata a casa , assolti i miei compiti di mamma, moglie e casalinga mi resta giusto il tempo per andare a dormire....
Ma oggi è domenica...... e vi ho già annoiato abbastanza!!!!
Passiamo a cose più piacevoli.........
Prima del tavolo piccolo  (scusate per la foto fuori stagione)

dopo

sempre dopo



Prima del tavolo grande

dopo del tavolo grande visto dalle scale

dopo del tavolo grande visto dalla cucina

Le sedie
Ho in testa un progetto, cerco di riordinare le idee con voi.
Come avete visto dalle foto ho già fatto degli spostamenti in previsione.....
Bando alle ciance vi svelo il mistero....
questa credenza era di mia nonna,la  teneva nel ripostiglio accanto alla cucina per contenere le scorte di pasta e olio......





Pensavo di dipingerla di bianco e "shabbarla" dando anche un tocco di colore alle ante facendole azzurro polvere come il comò che vedete in foto  (non mi ricordo se avevo modificato la vernice  o se era già così) .


La posizionerei al posto di questa cassettiera dove c'è  il tavolo da pranzo in modo che possa contenere le stoviglie per la tavola..


In questo modo potrei riportare parte di libri che in questo momento sono in questa stanza(craft room, stireria, locale"mio" computer) nel mobile moderno che diventerebbe esclusivamente libreria (le ante della credenza dovrebbero richiamare il colore di queste, se riesco!!!!)


Avrei così una migliore suddivisione degli spazi nella zona giorno...... anche se forse tra interno ed esterno ci sono un pò troppi tavoli ......
Non dovrò mica imparare a cucinare  ?..... Vediamo....








Per oggi però preferisco dedicarmi a dipingere il mobile o al  massimo al giardinaggio......Ho bisogno di relax!!!!!!
Buona domenica!!!!!
P.S.:Devo ancora preparare le lasagne per mio figlio(aiuto! speriamo non si accorga dell'ora )e" meno male" che mio marito oggi non mangia a casa.

Nessun commento:

Posta un commento