Translate

domenica 28 aprile 2013

FIORI & FIORI AND CO.


Ciao, sono esattamente otto giorni che  non mi occupo del mio blog ,
a malapena sono riuscita a dare una sbirciatina ai vostri,ma non sono andata oltre il titolo dei post,
ho ricevuto un sacco di  premi ma non sono riuscita a ringraziare pubblicamente le amiche che me li hanno assegnati
e non ho neppure avuto tempo di realizzare niente di nuovo....
Temo che per un po' il mio lavoro avrà la meglio(che noia, che barba, che barba . che noia!!!!!!!!!)
Ho pero' scattato alcune foto alle nuove fioriture ......















































































 alle nuove semine nell'orto....(grazie papà)

e alle risaie che stanno riprendendo vita.....

Non mi rimane che augurarvi una buona settimana , da parte mia spero di riuscire a ritagliarmi al più presto qualche momento  per venirvi a trovare, chissà quante belle cose  mi sono persa in questi lunghissimi giorni!