Translate

sabato 16 febbraio 2013

STASERA........FRITTATA.....

Click to play this Smilebox slideshow



 


           Ciao, non lasciatevi assolutamente ingannare , non mi sono messa a scrivere un post di cucina, non sono assolutamente in grado ma il titolo mi serve per giustificare l'uso abbondante di uova (anzi  di gusci che sto' mettendo da parte da giorni e giorni ).

Create your own slideshow - Powered by Smilebox


       






         L'idea che avevo in testa da un po', ispirata da immagini viste su Pinterest era quella di utilizzare i gusci come vasetti .

















        Io li ho addirittura usati per seminare una zucchetta che ho trovato nel mio supermercato  ma nell'attesa che spuntino i primi germogli ho pensato di inserire queste piantine di cui non conosco il nome.E' una pianta tappezzante che in primavera fa' dei fiorellini gialli, rimane verde per tutta l'estate , mentre in inverno rimane il fusto strisciante con piccoli germogli e ogni porzione di fusto che tocca il terreno forma le piccole radici per cui basta tagliarne un pezzetto e piantarlo.

       Come avrete visto ci sono anche delle slide in tema primaverile , e' il mio modo per augurarvi una buona domenica di sole,a presto.


9 commenti:

  1. anche a me piace moltissimo utilizzare le uova per decorare .....
    Buona domenica anche a te e non mangiare troppe uova!
    Un bacione
    Elena

    RispondiElimina
  2. Che idea originale, così ti porti avanti con le decorazioni di pasqua!
    Buona domenica
    Cristina e Laura

    RispondiElimina
  3. Buona Domenica anche a te, e soprattutto complimenti per l'idea e l'originalità!!!!
    Un abbraccio Benedetta

    RispondiElimina
  4. Ma che bella idea.......,mi sono anche persa in questo video di queste foto stupende!!
    Insomma mi è piaciuto tutto,complimenti cara!!
    Mi raccomando non esagerare con le uova........,scherzo!!;D
    Un bacione e buona domenica!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  5. Grazie del pensiero floreale. Buona domenica anche a te. Ely

    RispondiElimina
  6. Che idea carina... se solo riuscissi ad aprire le uova senza disintegrare i gusci :-D
    Un abbraccio.
    Serena

    RispondiElimina
  7. Bellissima l'idea! Anche io da settimane mangio uova quasi tutti i giorni... ;D!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao e bentrovata! Grazie di essere passata da me, mi fa sempre piacere conoscere nuove blogger, siamo tutte così diverse e abbiamo solo da imparare l'una dall'altra.
    Anche a me piace tutto ciò che è legato alla casa, e cerco sempre nuove idee per decorare.
    A presto, ciao!

    RispondiElimina
  9. Grazie per la visita :-)
    L'idea molto carina!
    Spero che la frittata e venuta anche bene :-)
    A presto!

    RispondiElimina