Translate

giovedì 14 febbraio 2013

IO CHE LA SINDROME DI SAN VALENTINO PENSAVO DI AVERLA SUPERATA DA UN PEZZO.....








......Eccomi qui a fotografare rose e cuori, cuori e rose.... ,io che avevo gia' escogitato un piano perfetto, io che assolutamente rifuggo dalle "imposizioni", io che assolutamente non credo che  solo in QUEL giorno ci si debba ricordare di chi si ama, io che dopo ventisei anni (mancano otto giorni) di matrimonio, figuriamoci ......, io che ho passato da un pezzo i cinquanta, io che ho un marito del segno della vergine ( e ho detto tutto!) ci sono cascata e adesso vi dovete sorbire un post "sanvalentinoso ".



Ma non e' colpa  mia perche'  pensavo di aver gia' fatto il mio dovere propinandovi le slide sui cuori, avevo anche gia' addirittura comprato dei dolcetti due giorni fa con la scusa : ...ma si' dai festeggiamo il trenta di Alex, ....poi fra un po' e' anche San Valentino..... .La mia coscienza era a posto e stamattina mi ero anche ricordata gli auguri ......oggi pero' tornando dal lavoro ho trovato il vasetto con le roselline e cosa dovevo fare? Fatte le foto, mentre le ho scaricate ho pure scoperto che erano ventidue , il giorno del mio anniversario......ma allora questo  e' un segno del destino (tranquille non le ho postate tutte!) quindi eccole qui.






ecco la prova del mio piano, questo e' quello che e' rimasto dei dolcetti (buonissimi ma 60 cal. ciascuno) 




   BUON SAN VALENTINO.
Partecipo al linky party di Ma Petite Maison

9 commenti:

  1. Auguri di cuore.
    Io sono della vergine, cosa vorresti dire??? ^_^
    Siamo praticamente perfetti lo sai! :))))

    Belle le tue rose, penso che festeggiare sia comunque un modo per ricordare i bei momenti passati insieme al tuo lui. Ely

    RispondiElimina
  2. .......Esattamente quello che stavo sottintendendo, ma ho anche una figlia della vergine!!!!
    Auguri anche a te!

    RispondiElimina
  3. Anche io ho scelto un marituzzo della vergine... ma devo dire che, come il tuo,su qualche aspetto è anomalo!!!
    Auguri anche a te!!!

    RispondiElimina
  4. ...buon san valentino.....
    Un bacione
    Elena

    RispondiElimina
  5. ...è sempre un piacere ricevere dei fiori, che tenerezza!
    Buon fine settimana
    Cristina e Laura

    RispondiElimina
  6. complimenti è bellissimo il tuo blog, ti ho conosciuta grazie a kreattiva!!
    mi sono unita ad i tuoi follower, se ti va passi da me, ti aspetto tra i miei iscritti!!

    http://22yearsofmode.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Attorniata dai Vergine... Povera te! Noooooo, non siamo poi così male, vedi che belle sorprese riusciamo a fare!!!
    Un bacione.
    Silvia

    RispondiElimina