Translate

domenica 10 febbraio 2013

DECORAZIONI PRIMAVERILI A DISPETTO DELLE PREVISIONI METEO




.....Evviva oggi dopo tre giorni tappata in casa causa malanni stagionali ( e io che pensavo di averla ormai scampata) ho avuto la mia mezz'ora d'aria.
      Anche se le previsioni meteo sono di neve a partire da stasera ,oggi c'erano temperature davvero primaverili.

      Ho approfittato quindi per fare alcune foto e raccogliere qualche fiore da portare in casa per fare qualche decorazione semplice ma divertente .



      Oltre ai crocus che sono sbucati gia' da qualche giorno, ho trovato che la forsizia sta' cominciando ad ingrossare le gemme, la bergenia sta' per aprire i suoi fiori e il gelsomino giallo e' fiorito.

Anche le tappezzanti danno i primi segnali di risveglio e sbucano germogli tenerissimi.





     Non avrei voglia di rientrare pero' il dovere, anzi il marito, anche lui malaticcio (ma quanto sono piu' tremendi i suoi virus!!!!!) mi chiama quindi mi consolo con qualche decorazione forse un po' naif ma a me piace cosi'.
Buona settimana.