Translate

giovedì 24 gennaio 2013

SPRING OPENING







E' vero mancano quasi 2 mesi all' inizio ufficiale della primavera ma  in questo pomeriggio di sole ho trovato quello che per me e' il segnale..........
Quando appaiono magicamente i primi crochi inizia la svolta.Mi  sono divertita a comporre queste decorazioni per la casa utilizzando le uova di quaglia(tranquille non ho fatto razzia in un nido ma ecco la prova che le ho acquistate al supermercato).  A casa mia hanno storto tutti il naso ma a me piace cosi' perche' mi da' la sensazione dell'arrivo imminente della primavera . Ma  sono proprio cosi' brutte? 

4 commenti:

  1. Perchè brutte?!? Così mignon io le trovo carinissime! Ed hai avuto un'idea veramente originale!

    RispondiElimina
  2. Che bei decori, le uova sono colorate e rendono l'ambiente più naturale. Certo che mi vien voglia di primavera guardando le tue foto. A presto, Ely.

    RispondiElimina
  3. sono bellissime, io per Pasqua le uso moltissimo nelle mie decorazioni.....
    Hai creato degli angolini deliziosi
    Elena

    RispondiElimina
  4. hai uno blog davvero interessante...mi perdo nel leggere e vedere i tuoi post!

    RispondiElimina