Translate

martedì 22 gennaio 2013

BUONI PROPOSITI !?



         Ciao, non vedo l'ora che arrivi la primavera o meglio non vedo l'ora di poter sfoggiare la mia nuova borsa, bella vero? Vorrei poter dire che l'ho cucita io ma direi una grossa bugia perche' io non so' cucire a macchina e allora perche' questo post?
          Perche' questa borsa , i 2 cuscini con gli inserti , il coprisedia che avevo gia' pubblicato , i nuovi cuscini per la cucina e le tendine per 2 armadietti  (in questo momento non ho le foto) li ha fatti
mia mamma che ha .......... anni ,(tenete conto che io ne compio 51 quest'anno).
         L'ispirazione "  l'abbiamo" (io ho acquistato il libro) presa dal quaderno "bianco chic" che questo mese era abbinato a" CASA facile", le stoffe e  i pizzi sono tutti di recupero o avanzi   perche' 
in realta' lei ha sempre cucito per la casa o per la famiglia in piu' sa' ricamare, lavorare ai ferri e all'uncinetto...... E io?
        In realta' so', o meglio sapevo, lavorare all'uncinetto ,quello che si vede nelle foto sotto li avevo realizzati prima si sposarmi. Adesso che i figli sono grandi  non ho piu' provato perche'  nel frattempo   e' subentrato qualche problemino di vista(bella scusa!) ma avrei intenzione di riprovarci o almeno di imparare a cucire, chissa' !



        Con questi buoni propositi vi auguro una buona serata, a presto!