Translate

mercoledì 30 gennaio 2013

COSA CI RACCONTA LA SPIAGGIA.......

Sono in piedi sulla spiaggia.
Una barca a vela passa nella brezza del mattino e parte verso l`oceano.
È la bellezza, la vita. La guardo sino a che scompare all`orizzonte.
Qualcuno vicino a me dice ” È partita”. Partita verso dove?
Partita dal mio sguardo, è tutto.
Il suo albero è sempre altrettanto grande, il suo scafo ha sempre la forza di portare il suo carico umano.
La sua scomparsa totale dal mio sguardo è in me ,non in lei.
E nel momento in cui qualcuno vicino a me dice : “E' partita”, ve ne sono altri che , vedendola spuntare all`orizzonte e venire verso di loro, esclamano con gioia : “Eccola!”
Wiliam Blake.- "UNA BARCA A VELA PASSA"


Ciao, con queste belle parole di William Blake vi introduco il post di oggi dove vi presentero'
un'altra collaborazione familiare ; Questa volta si tratta di opere eseguite da mio cognato(e' il marito di mia sorella che vi ho presentato nel precedente post) .



Si tratta di creazioni eseguite con legnetti raccolti sulla spiaggia portati dalle acque del mare che ci regala  pezzi meravigliosi, unici , ma ci vuole  la mano di un artista  che li  componga ........ e nascono dei piccoli "capolavori"  .


10 commenti:

  1. Rimango senza parole!!!!!!bellissimoooo!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao sono Valy, grazie per essere passata da me
    mi piace molto il tuo angolino (BLOG) e ho visto che ti piace lo shabby chic :)
    tanti complimenti a tuo cognato e per la scelta della poesia.....
    baci baci.

    RispondiElimina
  3. Queste creazioni dimostrano una spiccata fantasia e una buona manualità, bellissimi. Ely

    RispondiElimina
  4. Complimenti a tuo cognato per la fantasia e bravura!

    RispondiElimina
  5. Sono senza parole,veramente belle,complimenti!!
    Un abbraccione cara e a presto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  6. Una famiglia di artisti! Complimenti.
    Silvia

    RispondiElimina
  7. Di fronte a tutta l'arte e creatività che ho trovato qui, non potevo che cavalcare l'onda e unirmi anche io al tuo blog!E sono felice di averlo fatto!Complimenti!

    RispondiElimina
  8. bellissima foto!!!!davvero bella ..
    volevo chiederti se mi scrivi la tua mail per il cucire insieme...
    a info@monnalisastyle.org
    il nuovo post :
    http://www.fairymonnalisadolls.com/2013/02/cucire-insieme_2.html

    RispondiElimina
  9. Mi piace questa barca,dà l'idea del vento marino...di vissuto sulle spiagge! Complimenti!
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
  10. Anch'io sono fissata con i legnetti del mare, grazie della visita ILE

    RispondiElimina