Translate

mercoledì 12 settembre 2012

AAA BANCARIA, TRENTENNALE ESPERIENZA CERCA LAVORO....




Viste le previsioni per i prossimi giorni che dovrebbero essere di pioggie e temporali oggi mi sono precipitata a raccogliere le ortensie .Purtroppo quest'anno non sono molto belle , hanno infatti qualche fiore bruciacchiato dalle temperature torride delle scorse settimane ( su diversi blog ho letto che addirittura in molti casi non si sono potute neppure raccogliere) dunque non mi posso lamentare perche' soprattutto all'interno del cespuglio" qualcosa" ho trovato.....
Come si vede dalle foto pero' non ho ancora buttato quelle dell'anno scorso  ma le ho semplicemente mischiate alle nuove, mi piacciono  anche cosi'.Nel cesto sotto al tavolo dell'ultima foto invece le ho spruzzate con una vernice acrilica lilla e, nonostante siano della scorsa stagione non mostrano segni di cedimento, come cura di bellezza  mi limito ogni tanto a soffiare la polvere con l'aria fredda di un phon  e a spruzzarle con un po' di lacca per capelli che compro esclusivamente per loro visto che in casa mia  nessuno la usa.
Adesso l'idea "crazy",       
siccome ne ho avanzate ,domani le sistemo dentro un cesto e le porto nell'agenzia dove lavoro, niente di strano dunque  se non per il fatto che e' una seriosissima agenzia bancaria dove le piante entrano solo se "finte" o super classiche (banali?).Io comunque ci provo , visto che tanto ci lavoro da sola,prima che qualcuno  se ne accorga, e, magari non approvi  passera' sicuramente un po' di tempo . L'unico rammarico e' che, per ovvi motivi, non potro' fare le foto  ma sara' sicuramente divertente vedere le reazioni dei clienti alla novita'.Sara' la prima agenzia bancaria stile romantico ?
P.S. : Speriamo di non essere la prima impiegata licenziata per avere troppo personalizzato il luogo di lavoro........................

3 commenti:

  1. Ciao!Beh sei stata proprio fortunata a poter raccogliere le ortensie....io di solito le prendevo da ma zia e quest'anno il mio bottino e' stato praticamente inesistente!!Vedrai che il tuo cesto al lavoro farà un figurone e i clienti ne rimarranno colpiti!!!!Magari invece del licenziamento arriva un aumento!!:-) ciao Micol

    RispondiElimina
  2. Ciaoooooo!!
    Ma lo sai che avevo comprato una pianta di ortensie ma non è campata,era tanto che non le compravo,ora non so se la pianta non era buona,così mi hanno detto,altrimenti ho sbagliato qualcosa io!!
    Sicuramente visto che si parla di agenzia bancaria un tocco di allegria serve!!;DDDD
    Grazie per il tuo commento mi ha fatto molto piacere!!
    Un bacione e buona notte!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  3. Ciao,piacere di conoscerti!Non sono brava a shabbare,qui vedo mobili,mi piace guardare e vedo che sei bravissima!Da oggi ti seguo anch'io e in bocca al lupo per giovane blog!Rosetta

    RispondiElimina