Translate

giovedì 13 settembre 2012

INDOVINA, INDOVINELLO








Non ho saputo resistere e oggi cercando sempre all'interno dei cespugli,  ho trovato ancora qualcosa ..., e non stiamo parlando di funghi. Sto' cercando dei contenitori alternativi quindi dopo aver utilizzato anche la cassetta con il" tentativo di trasferimento stampa " dei giorni scorsi, in attesa di qualche idea, ho provato a comporle in un mazzo abbinato a bacche di iperico e tralci di edera . A  me piace molto , quindi penso che da provvisorio il mazzo stara' cosi' per un po' appoggiato di volta in volta dove l'ispirazione del momento  lo portera'. In questo momento e' dentro un cassetto  della credenza che ho lasciato appositamente aperto.Non ho la foto perche' l'ho spostato dopo  aver gia' scaricato queste.



 Visto che domani e' la giornata dedicata alle pulizie di casa, sono quasi sicura che il mazzo continuera' il tour  e potrei non avere la foto ( meno male! dira' qualcuno ,mio marito per primo!!!) quindi sono corsa a farla. Chiedo scusa per aver propinato ortensie  per due giorni di seguito  ma credo , anzi prometto, che per tutto quest'anno non  tocchero' piu' l'argomento .  
 

1 commento:

  1. Ciao!E' bellissimo....brava!!!E nel cassetto ci sta d'incanto!!Anch'io ne avevo fatto uno simile per mia sorella e anche da secco aveva il suo perché!Bacioni Micol

    RispondiElimina