Translate

mercoledì 8 agosto 2012

OGNI PROMESSA E' DEBITO

       Ferie comletamente finite,sono tornata al lavoro da 2 giorni e oggi finalmente riesco a postare le foto degli specchi dove ho pasticciato un po'.Sono orgogliosa dell'idea,un po' meno dell'esecuzione,per cui prima di pubblicarle ho dovuto pensarci .Alla fine mi sono decisa in quanto mi rispecchiano pienamente.(notare il gioco di parole assolutamente involontario!!!!)


Si trova all'esterno su di una parete del terrazzino davanti alla cucina
Non troppo accurata nell'esecuzione perche' quando ho un' idea non resisto alla tentazione di vederla realizzata immediatamente anche senza un progetto definito e preciso  o mi manca parte del materiale .Ho pero' la sensazione che quando ci si deve un po' arrangiare o si verificano imprevisti durante la realizzazione , le "opere finite" sappiano trasmettere piu' emozioni .
Si trova su una parete della camera di mia figlia in mansarda vedi foto  precedente

Le frasi  scritte non sono farina del mio sacco ma quella sullo specchio in mansarda e' tratta dal
film di Benigni "La tigre e la neve",mentre non so' esattamente la fonte dell'altra in quanto l'ho
copiata dalla foto di un cottage francese.
L'ultimo specchio infine l'ho solo stuccato un po' per nascondere le magagne in quanto era l'anta che ho tolto dal ripostiglio del bagno di servizio.
P.S. : Adesso che ho trovato il coraggio, magari nel prossimo post pubblico qualche foto dei lavori a decoupage che ho realizzato qualche tempo fa' quando ho cominciato  a......."creare"(pasticciare).A prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

1 commento:

  1. Grazie Valeria, troppo buona!!!!!, a proposito del tuo post sui girasoli , oggi ho pubblicato la foto di un vassoio che ho decoupato io ,ed il soggetto sono proprio loro.Pensa che e' il primo oggetto che ho relizzato e, anche se e' passato qualche anno mi ricordo ancora la soddisfazione nel vedere qualcosa rinascere .Baci Baci

    RispondiElimina