Dopo tante (troppe) giornate di pioggia, finalmente qualche raggio di sole.... (speriamo anche in quei paesi che hanno vissuto la tragedia dell'alluvione!).
.
....Per organizzarci , ma soprattutto come simbolo di speranza e rinascita ho preparato un "SAVE THE DATE" che rimarrà allestito su questo tavolino fino all'evento (o almeno fino a quando mio marito non allarmerà i servizi sociali!)
Visto che sono io la party planner mi impegnerò seriamente!
Per la palette colori ,"all'unanimità", ho deciso per le tinte pastello......
Come decorazioni, qualche bicchiere rosa, qualche coppetta, un grande calice, qualche bulbo, delle roselline di carta, le solite ortensie e tanti pop corn (questi però non li mangeremo ma li sacrificheremo per l'allestimento)
Per il menu non sono prontissima, ho ancora qualche problemino :
Ho provato a fare queste tortine a forma di rosa e anche se l'aspetto mi ha molto soddisfatto, devo molto lavorare sull'impasto (diciamo che il target è più vicino a "cucine da incubo" che a "master chef")ma ci riproverò.( magari seguendo qualche ricetta invece di inventare dosi e ingredienti)
Adesso però vi devo proprio salutare quindi non mi resta che augurarvi una buona settimana e buon S.Valentino!!!
P.S.: Anche se le tortine non erano il massimo, mentre vi scrivo ho scoperto che ne sono rimaste solo due ...MISTERO! Mi toccherà indagare...
Nessun commento:
Posta un commento