Translate

domenica 9 febbraio 2014

SAVE THE DATE


Dopo tante (troppe)  giornate di pioggia,  finalmente qualche raggio di sole.... (speriamo anche in quei paesi che hanno vissuto la tragedia dell'alluvione!).
Lo scopo principale di questo post è quello di ricordare alla Primavera che il giorno 21 marzo è il suo compleanno e che per festeggiarlo degnamente avremmo bisogno di più giornate come questa !
.
....Per organizzarci , ma soprattutto come simbolo di speranza e rinascita ho preparato un "SAVE THE DATE" che rimarrà allestito su questo tavolino fino all'evento (o almeno fino a quando mio marito non allarmerà i servizi sociali!)


Visto che sono io la party planner   mi impegnerò seriamente!
Per la palette colori ,"all'unanimità", ho deciso per le tinte pastello......  




Come decorazioni, qualche bicchiere rosa, qualche coppetta, un grande calice, qualche bulbo, delle roselline di carta, le solite ortensie e tanti pop corn (questi però non li mangeremo ma li sacrificheremo per l'allestimento)




Per il menu non sono prontissima, ho ancora qualche problemino :
Ho provato a fare queste tortine a forma di rosa e anche se l'aspetto mi ha molto soddisfatto, devo  molto lavorare sull'impasto (diciamo che il target è più vicino a "cucine da incubo" che a "master  chef")ma ci riproverò.( magari seguendo qualche ricetta invece di inventare dosi e ingredienti)









Visto comunque che, a parte qualche piccolo dettaglio, i preparativi sono già a buon punto ,vorrei aggiornarvi sull'ultima versione dell'arredamento della mia camera. Se vi ricordate le ultime notizie erano sul letto posizionato di sbieco per far spazio all'angolo prima colazione o lettura.








Come vedete non è più così, praticamente l'ho riposizionato dopo soli tre giorni perchè l'effetto jet lag  stava avendo conseguenze disastrose sulla sua personalità di mio marito . Nonostante ciò oggi sono riuscita ugualmente a riposizionare anche il tavolino e le sedie, tanto è tutto dalla mia parte e al massimo farò un po' di slalom per andare a dormire. Per adesso non ho nessuna intenzione di  darmi per vinta!(dovessi dormire seduta sulla sedia!)
Adesso però vi devo proprio salutare quindi non mi resta che augurarvi una buona settimana e buon S.Valentino!!!
P.S.:  Anche se le tortine non erano il massimo, mentre vi scrivo ho scoperto che ne sono rimaste solo due ...MISTERO! Mi toccherà indagare...

























Nessun commento:

Posta un commento