Translate

mercoledì 3 aprile 2013

.....STASERA COSA SOGNO ?








Sarà meglio addormentarsi sognando un romanticiSSimo cuore o un castello incantato?
E' questo il dilemma che deve affrontare la mia nipotina Virginia tutte le sere.
 La scelta e' davvero difficile ed impegnativa , adesso capirete il perchè :
Queste sono le pareti della sua nuova cameretta , sono due rosa con il disegno dei cuori e due azzurre con il castello, ha dipinto mia sorella sia le pareti che i disegni  e il risultato e' davvero molto bello , cosa ne pensate?










Nella camera del fratello Roberto. appassionato di moto cross invece non poteva mancare la silhouette di un motociclista pronto per un'acrobazia.





Allora avete deciso COSA SOGNARE STASERA?

12 commenti:

  1. Virginia dai sogni fatati, cameretta romanticissima da principessa...Io sognerò un asse da stiro sgombro, un armadio con tutti i panni sistemati ma dovrò scatenare tutta la mia fantasia, purtroppo!

    RispondiElimina
  2. io sogno sicuramente cuori e principesse bellissime nel castello..... i sogni di Virginia saranno sempre fantastici!
    Elena

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia, la cameretta di Virginia è già un sogno!
    Buona giornata.
    Silvia

    RispondiElimina
  4. La cameretta della bimba è stupenda..
    però quella del fratello è super.

    RispondiElimina
  5. Bellissima la camera di Virginia, complimenti!! Mi piace tantissimo quel castello!! Ciao!

    RispondiElimina
  6. Che brava la tua sorellina è una cameretta veramente da sogno, buon sangue non mente!

    RispondiElimina
  7. La cameretta di Virginia è proprio degna di una principessa!
    E quella di Roberto, con quella tonalità di blu alle pareti , è bellissima!
    Daniela

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono entrambe le stanze ma come "femmina" mi immergo nei sogni della principessina...
    Ely

    RispondiElimina
  9. La tua principessa sognerà comunque romanticismo...io invece sogno che non si rompano più i manici dei badili;)))!!!
    Ciaooo Lieta

    RispondiElimina
  10. pssssssss ehi... sisi dico a te.... tutu...c'è un premio che ti attende....vieni a prenderlo

    http://hosemprebisognodellalistadellaspesa.blogspot.it/2013/04/in-un-giorno-cosi-cosinooooo-oo-non-ci.html

    con affetto

    RispondiElimina
  11. Prima di tutto complimenti per questi lavori.....adoro i castelli e il mondo fatato che li circonda.....potrei sognare il mio Principe Azzurro...un bacio SaraT

    RispondiElimina
  12. Ciao Giu, io sognerei il castello con tutti gli annessi e connessi (per intenderci principe, balli ecc.)! Complimenti alla sorella artista, ha personalizzato le stanze in modo molto carino!
    Grazie della visita e del commento, che inutile dirlo, ci fanno sempre tanto tanto tanto piacere. Un abbraccio e aspetto di vedere le foto del tuo giardino.
    Cristina

    RispondiElimina