Translate

sabato 30 marzo 2013

SE A PASQUA MI INVITATE A PRANZO......NIENTE UOVA





Ciao, tutto bene? Io dovro' al piu' presto controllare il colesterolo, sono sicura che in questo periodo abbia subito un' impennata, ma non avevo alternative .

Le decorazioni hanno la priorita' , se ultimamente la mia dieta non fosse stata a base di uova come avrei potuto sbizzarrirmi con i miei "esperimenti"?
So' che ci sono in commercio anche uova di plastica o di polistirolo da decorare, io pero' non sono riuscita a trovare nulla se non delle uova di plastica  gia' colorate o disegnate con dei prezzi stratosferici.
Anche in questo post, l'avrete quindi capito vi sto'  propinando proponendo altre uova , ma quando ho trovato l'idea su Pinterest non ho potuto fare a meno di prendere spunto, tanto uovo piu', uovo meno...
Cosa ne pensate non ne valeva la pena?

Per rendermi conto di quanto urgente sia la necessita' del "controllo" di seguito troverete un riassunto, caso mai vi foste perse qualche post, ma prima pero' voglio augurarvi una



                                                      B U O N A         P A S Q U A !









 
 





 




  

 


 
 


 


 

  
Spero solo di non trovare uova nel menu' (non ne voglio piu' sapere fino a Natale)....A presto.

6 commenti:

  1. Tanti auguri di buona Pasqua a te e famiglia!Rosetta

    RispondiElimina
  2. Grazie, ti auguro una Pasqua serena. A presto, Ely.

    RispondiElimina
  3. una meraviglia le tue decorazioni!!

    RispondiElimina
  4. Quante meravigliose decorazioni! =)
    Ti seguo volentieri. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  5. Ciao! Grazie per esserti unita ai miei followers, ricambio molto volentieri! Io non decoro mai la casa per nessuna festa, ma le tue uova sono proprio carine. A presto!

    RispondiElimina