Translate

venerdì 22 marzo 2013

TUTTA COLPA DEL NANETTO....

       Mi raccomando quando esagero ditemelo, anzi scrivetemelo pure...... si perche' adesso mi e' scoppiata la mania delle decorazioni con fiori ,verdure, oggetti in stile  ironico-country-naif -surreale !!!!!!


















      Ho sentito bene?....... chi ha detto kitsch? Sara' il mio subconscio....non ho mai apprezzato molto i nanetti in giardino e invece...  non ho potuto fare a meno di comprarne uno, piccolo per carita', fino a ieri l'ho tenuto dentro un vaso, nascosto sotto le foglie di un gelsomino, cosi' che solo io potessi vederlo!








 Oggi pero'   ho deciso che aveva diritto anche lui al suo momento di gloria. Sara' che ho bisogno di staccare la spina dopo il lavoro, sara' che mi sta' sempre piu' stretto, sara' che dopo trent'anni avrei bisogno di un reset ( e invece a giorni si ricomincia con l'ennesimo cambio di sistema operativo) , sara' l'eta', la primavera , la bella giornata di sole , sara', sara' che i miei piani riesco puntualmente a non rispettarli ....
     Lavorando solo al mattino ,oggi pomeriggio avrei dovuto dedicarlo a pulire casa  ma il nanetto mi ha fregato......
     Ha voluto essere fotografato assieme al radicchio, alla paperella chic , alle uova, alla nuova lanterna, ai vasi con le  semine,..... a proposito vi piace l'idea di segnarle sulla lavagnetta ? 

     Domani  avro' tutto il tempo per recuperare, d'altra parte il mio pomeriggio di relax me lo sono meritato, ieri per festeggiare la primavera ho lavorato fino a sera in giardino a potare le ortensie, non ci credete? Ho anche le prove......




 Purtroppo si vede anche il prato che  e' messo maluccio pero'  ci sono anche un sacco di violette che si sono autoseminate in tre colori diversi ( viola scuro, lilla e bianco) .Ho provato a fotografarle ma la mia fotocamera ,come forse vi ho gia' detto, e' al di sotto del minimo sindacale della dotazione di una blogger.Vorrei inserirla nella lista dei desideri , ma mi blocca il fatto che poi non ho piu' scuse se le foto  sono cosi'  cosi'.. quindi lascio alla vostra immaginazione....



Sperando di avere presto qualche fioritura piu' sostanziosa(queste sono le foto dello scorso anno nel mese di aprile) vi auguro un sereno week end   e vista l'ora una buona notte!


8 commenti:

  1. ...simpatico il tuo nanetto, e molto originali le tue decorazioni con le verdure....una bella idea!!!
    Buon week end
    Elena

    RispondiElimina
  2. Allegre e simpatiche le tue decorazioni, ottima l'idea di scrivere le date delle semine sulla lavagnetta!
    Buon fine settimana
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Ma si, dai... fino a che si tratta di un nanetto solo non si puo' definire kitch..... basta che non esageri...

    a me piace tnato il tuo giardinetto!

    RispondiElimina
  4. le tue creazioni sono sempre una meraviglia!!

    RispondiElimina
  5. A me piace il nanetto e anche le decorazioni vegetali. Stanno benissimo. Buona domenica. Ely

    RispondiElimina
  6. Grazie x essere passata da me, ti seguo anch'lo con motto piacere! ! Bacioni, Pam

    RispondiElimina
  7. ciao grazie della visita che ricambio con piacere. Il nanetto ci può stare, non male ;)
    http://ilpostoideale.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Eccomi!!!! Ti seguo anche io moooolto volentieri!!!
    Bacioni, a presto!
    Monica.

    RispondiElimina