Translate

sabato 9 marzo 2013

MA COME FANNO LE ALTRE BLOGGER....



A ogni nuovo post mi riprometto di  capire come fare a diventare una "vera" blogger e ogni
volta rimando......
Non e'  pigrizia ma i casi sono due :
puo' darsi che con il passare degli anni sia diventata sempre piu' lenta nel fare le cose oppure il tempo si e' messo a passare sempre piu' velocemente .

Ad occhio direi che la seconda ipotesi e' da scartare, allora mi sa' che    dipende proprio da me.....

Vorrei che nei miei post possiate trovare sempre nuove realizzazioni, invece molte volte vi dovete accontentare dell'idea  .

Vorrei fare delle foto che valorizzino quello che sono riuscita a fare , ma ne devo scattare decine e decine per trovarne qualcuna che possa essere pubblicata senza dovermene pentire dopo cinque minuti.

Vorrei rispondere ai commenti che mi lasciate e ringraziarvi direttamente nelle vostre mail.

Vorrei lasciare sempre un commento sui  blog che seguo, ma il piu' delle volte arrivo per ultima e hanno gia' detto tutto le altre .

Vorrei partecipare alle varie iniziative  o linky party ma arrivo quasi sempre fuori tempo massimo.

VORREI..........  per me pero' una cosa esclude l'altra  perche' per quel giorno ho gia' esaurito il tempo a mia disposizione.
 Per non parlare di quando devo fare qualche modifica al blog! Prima o poi ,e, in qualche modo magari non proprio perfetto, facendo e rifacendo, ci arrivo ma i tempi sono davvero biblici!

Per rimanere in tema, vi ricordate il post del 20 febbraio? qui Non mi ero dimenticata la promessa ! 

Ecco le foto della decorazione finita,ho cambiato pero' i fiori perche' nel frattempo i narcisi sono sfioriti e ho aggiunto qualche elemento , cosa ne pensate?
 Me la guardo tutti i giorni dalla porta della cucina (l'ho realizzata  e fotografata lunedi quando c'era il sole)  e specialmente in queste giornate di pioggia mi mette allegria.








 
 






Vi piace l'uovo gigante delle prime foto? Si tratta di un lavoro a decoupage che avevo eseguito parecchi anni fa quando i miei figli erano piccoli e avevano ricevuto queste uova di platica che contenevano diversi giochini(forse esistono ancora in  commercio).Ne avevo decoupati due pero' li tenevo in cantina perche' non sono mai riuscita ad ambientarli. Oggi ne ho riciclato uno per fare delle prove, ovviamente mi mancano i nastri  per decorarlo.Per ora ho utilizzato una vecchia sciarpina ma piu' che altro mi sembra UN UOVO CON IL MAL DI DENTI!







Ho provato allora ad utilizzare solo la parte superiore come cloche: versione uno con nastro (recupero di un vecchio lenzuolo) e versione due con la sciarpina...........







 Ho trovato poi dei vecchi coni residuo di quest'estate, (caso molto strano vista la voracita'della mia famiglia) invece di buttarli ho pensato di utilizzarli a scopo decorativo assieme alle uova zuccherose, eccovi le foto




 
 










Per finire  ho incominciato un allestimento pasquale anche sulla finestrella della cucina...







Adesso pero' devo proprio scappare perche' la giornata DOVEVA essere dedicata ai lavori di casa ,ma come potete vedere mi sono un po' persa per strada,cerchero' di rimediare, ma non prima di avervi augurato un buon fine settimana!.  
E' TARDI.....E' TARDI........E' TARDI..............
Con questo post partecipo alla festa di primavera organizzata da Silvia di SHABBYCHICLIFE,http://shabbychiclife-silvia.blogspot.it/ il tema di questa settimana sono "uccellini e coniglietti".
 Di seguito troverete l'elenco delle amiche che partecipano, mi raccomando se volete dei bellissimi spunti per le vostre decorazioni andate a dare un'occhiata e non dimenticate di votare la vostra decorazione preferita su facebook a partire da sabato.  
 

20 commenti:

  1. A me piacciono un sacco i tuoi work-in-progress!! E poi i risultati... ancora di più! La ghirlanda con il tubo da giardino è venuta veramente uno spettacolo!! Te la pinno subito sulla board condivisa Italian Crafty Community on Pinterest! A proposito, se ne voui far parte leggi qui http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2013/03/italian-crafty-community-on-pinterest-marzo-2013.html
    è un progetto stupendo!!
    Un abbraccio stretto stretto

    RispondiElimina
  2. Leggendo il tuo post mi sono consolata un pochino... Come si dice mal comune mezzo gaudio! Sì perché anch'io mi chiedo come facciano le altre a fare tutto,poi da quando ho iniziato ad organizzare i linky party e i miei followers sono aumentati la situazione mi è sfuggita di mano e non ho profili facebook, tweeter e vattelapesca da seguire se no non saprei proprio come fare. Boh? Saremo veramente noi ad esser troppo lente?
    Comunque le tue decorazioni pasquali mi piacciono tutte.
    Buona notte.
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Ma in che posto meraviglioso vivi!?! Le tue decorazioni sono accattivanti, le ambientazioni fantastiche...Complimenti!Sono approdata sul tuo blog per caso e sono una tua follower da ora, e sono talmente imbranata come blogger, mentre il tuo è incantevole, sinceramente. Ciao

    RispondiElimina
  4. Vieni a trovarmi, c'è un premio per il tuo splendido blog.
    Ciao Sara

    RispondiElimina
  5. Complimenti!
    Anche io ho un premio per te!

    http://chiarainfimoland.blogspot.it/2013/03/very-inspiring-blogger-award-2013-in.html

    RispondiElimina
  6. Ciao carissima,
    ti ringrazio per il commento che mi hai lasciato...vedi che non arrivi sempre in ritardo?
    Apprezzo questo tuo post soprattutto per la sincerità! anch'io mi domando come si fa...ci deve essere un segreto che ancora non ho svelato. Forse più avanti capiremo ;-)

    Intanto, buon inizio di settimana!
    Bogomilla

    RispondiElimina
  7. Oggi sul mio blog c'è una sorpresa per te! Buon inizio settimana carissima, ti aspetto! Un bacio

    RispondiElimina
  8. ciao, grazie per essere passata così ora ti posso seguire, complimenti per i tuoi lavori.
    Daniela

    RispondiElimina
  9. ti ho conosciuto grazie a kreattiva... :) ti seguo...baciii
    http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Ma che bello il tuo blog!!!
    Sai ti capisco benissimo ....il tempo che non basta mai.... le foto che non sono mai come le vorrei (anch'io ne scatto tante prima di scegliere quella giusta e mi ritrovo con schede piene di foto inutili.... sempre per la poca voglia e per evitare di perdere tempo per cancellarle) ... voglia e idee tante, ma tempo fruttifero pochissimo!!! Pazienza si fa quel che si può no?
    Comunque anche se devo ancora visitarlo meglio, ti ripeto, sono rimasta affascinata dalla tua casa virtuale ...e anche da quella reale!!! Complimenti ^__^
    A tal proposito ti ringrazio per esserti unita alle mie followers e ricambio molto volentieri.
    A presto Antonella

    RispondiElimina
  11. Mamma mia che bello tutto, sei molto originale e una vera artista, complimenti per il tuo capolavoro. Besitos.

    RispondiElimina
  12. Ciao,grazie per essere passata dal mio blog!!!!!Ricambio con piacere!!!!!

    RispondiElimina
  13. Eccomi...
    quante cose vorresti..
    Io mi accontento di ammirare le tue creazioni.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  14. Fai tantissimi lavori!!!e lascia perder il tempo...tanto non basta mai! Fai quello che riesci e che ti va;)))
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
  15. Ma quanto sei creativa? la ghirlanda con il tubo per innaffiare è troppo simpatica così come tutto quello che hai scritto che condivido in pieno!

    RispondiElimina
  16. In effetti è una domanda che mi sono posta anche io...vorrei fare tante cose, ma il tempo non basta mai! Ogni tanto sento il richiamo della casa che mi urla "puliscimi!" ;-) proprio ora sento il richiamo della lavatrice!
    Mi piace moltissimo la tua ghirlanda, la trovo molto originale! Brava!

    RispondiElimina
  17. Anche io vorrei fare sempre un sacco di cose ma è impossibile arrivare dappertutto...
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  18. Fai delle cose bellissime! *__*
    Grazie per esser passata da me, ti seguo con piacere! :)

    RispondiElimina
  19. Leggendoti, mi sono ritrovata in alcune tue frasi... e soprattutto nel "vorrei ma il tempo manca" ;)
    Ci sono molti post interessanti che spero di poter leggere al più presto!
    Grazie per essere passata e di essere la mia prima Follower!

    RispondiElimina