Translate

sabato 15 dicembre 2012

NEVICATA DI SANTA LUCIA......






















       Stamattina non potevo non uscire a fare qualche foto .
Anche se a me la neve in pianura crea qualche problema (leggi notti insonni perche' non riesco a guidare), il paesaggio e' davvero magico.In questi 2 giorni me lo posso godere visto che non devo usare la macchina per andare a lavorare!!!!!!
        Approfitto di questo post per pubblicare anche le foto che avevo scattato sabato scorso  quando avevo incominciato a decorare un po' l'esterno di casa. Come si vede c'era un sole splendido ma il termometro ha toccato i - 5 gradi, l'ultima foto infatti si riferisce alla lattuga che ho raccolto solo perche' vista nell'orto sembrava una rosa coperta di brina(molto poetica ma immangiabile).


        E per finire LAST but not LEAST qualche foto della 3a versione albero, stavolta ho solo aggiunto del tessuto non tessuto che si usa per coprire le piantine piu' delicate nell' orto, per rimanere in tema e darel'effetto innevato all'abero di casa.

4 commenti:

  1. Che bella magia!Complimenti anche per la tua casa ed il tuo albero!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Oohh, ma che bella la renna fatta con i rami secchi!!! Davvero poetica! E la lattuga ricoperta di brina...sembra veramente una rosa!
    Bacioni
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  3. Bellissime le immagini con la neve!
    Bellalullo

    RispondiElimina
  4. Che freddo,io non resisterei. Certo che le immagini sono stupende, il paesaggio incredibilmente fiabesco e le decorazioni della tua casa vi si adattano perfettamente. Mi piace molto il tuo albero festoso. Ely

    RispondiElimina