Translate

lunedì 10 dicembre 2012

ALBERO DI NATALE , ALBERELLI, PRESEPE E DECORAZIONI

Partecipo al white magic friday linky party di Cinzia


 
















1a versione albero



 2a versione albero









Ciao, oggi il tema del post come si puo' dedurre dal titolo sono gli alberi : la prima e la seconda versione di quello principale, e altri tre piccoli , uno per la camera da letto, uno per il bagno e uno per la craft room.
La decorazione dei tre alberi piccoli l'ho fatta utilizzando materiale  "reperito in loco" .La seconda versione dell'albero principale e' dovuta al fatto che ho voluto provare a fare i biscotti e quelli che ho potuto sotrarre agli "affamati" di casa mia  li ho appesi .
Per aumentare l'atmosfera natalizia  ho postato altre foto di decorazioni varie  che stanno invadendo la mia casa.
Ora sono soddisfatta e  posso correre a preparare la cena 
 

3 commenti:

  1. una vera ma bellissima invasione del Natale....glo

    RispondiElimina
  2. ciao! In casa tua il bianco fa davvero la parte del leone! Grazie per aver partecipato al linky party!

    RispondiElimina
  3. Che bella atmosfera! Quasi quasi mi state facendo convertire al bianco!!
    Naty

    RispondiElimina