Translate

giovedì 25 ottobre 2012

CUSTA CUL CA CUSTA URIGINAL ANCHE SAL DISGUSTA

   
     Volevo a tutti i costi essere originale cosi' ho deciso di prendere spunto da blog ,soprattutto americani, per decorazioni insolite , il risultato? UN DISASTRO, mettiamoci che ho voluto utilizzare quello che avevo a disposizione in questo momento ,che non volevo dedicarci piu' di tanto tempo e che non volevo spendere 1 euro, questo e' il massimo che sono riuscita a realizzare. In teoria doveva essere il camerino della "STREGA"  di Halloween ma appena scattate le foto ho smantellato il tutto ,non riesco proprio ad appassionarmi al tema, quindi per la festa al massimo comprero' qualche dolcetto e se proprio vogliamo esagerare decorero' la zucca e accendero' i candelabri che mi sono rimasti perche' per completare il tutto ne ho rotti 2 per fare l'allestimento.



http://hobbyshabbyshock.blogspot.it/2012/09/provaci-ancora-sam.html


queste sono le uniche decorazioni che non ho smantellato



3 commenti:

  1. Non te la prendere l'importante è provare a fare sempre cose nuove, prima o poi si trova l'idea che ci soddisfa. Mi piacciono tanto i tuoi gessetti, specie l'orsetto. Ely

    RispondiElimina
  2. Ma dai.....perché hai smantellato tutto????Era carino!!!!!Beh nel caso allestissi un altro angolo sempre a tema Halloween io ti aspetto con il mio contest, ok!scusa se ultimamente passo poco, ma tra il poco tempo e la poca connessione mi diventa molto difficile....però quando arrivo poi recupero!Ti mando un bacione Micol

    RispondiElimina