Translate

domenica 30 settembre 2012

VI PRESENTO LA DOLCISSIMA B.B.













 Ciao, vi presento BERTA BEAR.
Oggi ho finito Berta. la mia bear che partecipa all'iniziativa "SWEET NOEL",il progetto e' semplicissimo pero' mi e' venuta un'idea che mi sembra piuttosto carina : Lei e' un profumatore per armadi e si porta in dote un vasetto di miele (campioncino) dentro al quale ho rovesciato l'essenza profumata  da aggiungere quando necessario.Ho poi trovato una busta con immagini di orsetti che adattero' per contenerla e potra' cosi' finalmente  essere spedita a destinazione .
Mi e' pero' scoppiata la mania dei gessetti profumati quindi oggi eccone un'altra" infornata ", e seppure con qualche piccolo incidente di percorso mi sto talmente appassionando che domani ho gia' in programma  di cercare anche altre forme , riusciro' ad uscire dal "tunnel"?.
Buona serata e buona settimana.





Nessun commento:

Posta un commento