Translate

sabato 29 settembre 2012

DOPO LE LAVAGNE .....I GESSETTI....





HAVE A NICE DAY









Ho trovato queste forme per biscotti in silicone che sono ottime anche per sfornare gessetti .             Ne ho gia' preparato una gran quantita' perche'
 li trovo utili  sia per scrivere sulle lavagne sia come profumatori per armadi o cassetti(aggiungendo solamente qualche goccia di essenza profumata), o semplicemente come decorazione. Cosa ne pensate ? Non potrebbero  essere usati come decorazione per un pacco regalo o perche' no,   appesi all' albero di Natale ?
Ho trovato anche una forma un po' piu' grande a forma di orsetto e, come si vede dalle foto, sto' facendo qualche prova per farne  un profumatore per armadio per  partecipare all'iniziativa "Sweet Noel". Vediamo cosa riesco a fare domani perche' ormai mancano solo pochi giorni alla scadenza,e non avendo mai partecipato a nessuna iniziativa, ma soprattutto ,vedendo i lavori delle altre blogger mi sento un po' intimorita .Ho cambiato progetto e idea almeno tre  volte ma tutto mi sembra banale o non riesco a realizzare quello che ho in mente . Cerco di consolarmi pensando che non e' una gara, nello stesso tempo pero' vorrei che dal lavoro finito si percepisse tutto il mio impegno, in poche parole cerco  di fare del mio meglio , finora con scarsi risultati ,ma non mi do' ancora per vinta.

2 commenti:

  1. Bellissimi i tuoi gessetti,complimenti!!
    Un bacio e buona domenica!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. Ciao!Ma sai che sto sfornando gessetti anch'io in questi giorni?Sono più' che altro delle prove perché' mi vengono con tutte le bolle...devo ancora trovare il gesso giusto!I tuoi sono venuti benissimo!!!!E l'orsetto e' troppo dolce...vedrai che finito sarà' bellissimo!Sweet Noel non è' una gara, ma solo un modo per dimostrare affetto ad altre persone, solo il tuo impegno e la tua volontà' contano già' tanto!!Buon lavoro e buona domenica!Bacioni Micol

    RispondiElimina