Translate

domenica 23 settembre 2012

RACCOLTA RIFIUTI INGOMBRANTI.....


















Stasera finalmente posso accedere al computer dopo una settimana di monopolio esclusivo da parte di mio figlio,che, con la scusa di documentarsi e prepararsi per scegliere il proprio "futuro univeritario",mi ha concesso solo pochi minuti al giorno per controllare la posta(.... bollette e pubblicita' varie).Con questo post vorrei condividere "i reperti " trovati nella raccolta rifiuti ingombranti che il mio Comune organizza ogni 6 mesi circa.Ho portato una stampante e un ferro da stiro e sono tornata con : 2 fantastiche casse per le bottiglie d'acqua perfettamente integre, uno specchio che invece porta i segni del tempo, ma mi e' piaciuto proprio per quello ,  3 piatti piani e 1 fondo di cui mi e' piaciuto il disegno cosi' romantico,  e infine, qualche colonnina che faceva parte della decorazione di un mobile  che mi e' piaciuta per la forma. Dopo aver pulito tutto con acqua e candeggina  ho  vinto la scommessa che avrebbero trovato  posto  in casa .I  piatti nel cestino bianco sulla credenza , non sembrano essere li' da sempre? e lo specchio, una volta dipinta la cornice con l'argento,  non ha un'aria cosi' charmante ? e che dire delle casse messe in cucina ? non sono il tocco che mancava per renderla  piu' country-shabby? Spero di si , la prova e' la reazione di mio marito sempre abbastanza scettico quando parto con l'idea per poi approvare a lavoro finito, non ho ancora capito se per rassegnazione o sfinimento........Ho ancora impressa la sua espressione quando  dopo aver caricato in macchina le casse , lo specchio ( MA E' TUTTO ROVINATO!!!!!!!!) .....ma i P I A T T I ? mi ha scaricato tutto in giardino  borbottando :"meno male che fanno la raccolta solo 2 volte all'anno".

Nessun commento:

Posta un commento