Translate

sabato 11 agosto 2012

ANCORA DECOUPAGE

Ciao, oggi e' stata una giornata molto intensa, finalmente ho incominciato a lavare e scartavetrare  i due mobili che mi stanno pazientemente aspettando da qualche mese. Domani faro' qualche foto  per documentare le fasi del lavoro.Devo pero' dire che mi sembrano piu' impegnativi di quello che pensavo soprattutto perche' la " mano di bianco" che all'inizio mi sembrava la soluzione ideale  adesso non mi sembra sufficiente .
Mi e' venuta un idea ..... che DEVO riuscire a
realizzare a tutti i costi.     
Non avendo ancora materiale fotografico a disposizione, continuo la "SERIE" dei lavori a decoupage.



Mi e' anche venuta un'idea carina da realizzare per la gara di solidarieta' SWEET NOEL,ma ne riparlero' nei prossimi post perche' devo ancora procurarmi il materiale per cui potrebbero esserci delle variazioni. L'idea  mi e' venuta venerdi ' in macchina mentre guidavo per andare al lavoro ,anche se non ha nulla a che vedere ne' con le auto ne' con la mia professione,....... non sara' che  ultimamente ho piu' soddisfazioni dagli hobbies che dalla  mia attivita'?..... Assolutamente no, infatti la prima cosa che ho fatto dopo essere entrata e acceso il computer e' stato di schizzare su un foglio il progetto, ma non diciamolo a nessuno tanto sono riuscita ad aprire al pubblico in perfetto orario  e ad assumere prontamente l'aspetto del " perfetto bancario" . L'unica differenza ,quella di avere il mio "tesoro segreto" ben nascosto nella borsa che mi ha fatto compagnia per tutta la giornata, visto che lavoro in un'agenzia dove sono da  sola .

2 commenti:

  1. Ciao! Beh anche a me di solito le idee vengono così, quando meno te lo aspetti, e mentre si fanno cose che non centrano niente!A volte io mi sveglio al mattino con la sensazione di aver "trafficato" tutta notte!!Belle queste cose a decoupage!!A presto! Ciao Micol

    RispondiElimina
  2. Grazie per i complimenti Micol,sono passata dal tuo blog e devo dirti che ho trovato molto interessante il tutorial sulla decorazione della cornice dello specchio.Le roselline mi sono piaciute talmente che ne ho gia' fatto una serie .Spero non ti dispiaccia se ho copiato,anche se devo dirti che le tue sono venute meglio.Sono comunque molto contenta perche' le ho utilizzate per decorare una cornice portafoto e scatolina "portagioielli" per un regalo che volevo fosse speciale.Sei veramente brava, complimenti!!!!!!
    Ciao,giu pinota -crazy peggy

    RispondiElimina